annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seri problemi coi pet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Seri problemi coi pet

    Ho una ww ke inspiegabilmente mi attacca...
    1) è bondata e wonderfully happy
    2) NON la targetto: l'ultima volta avevo dato all guard..
    3) improvvisamente divente verde (come se l'avessi selezionata) e mi attacca!

    Siccome è già la terza-quarta volta ke mi succede dubito ke possa essere una questione di target: la prima passi, ma poi sarò niubbo ma mica scemo!
    Tra l'altro mi capita solo con la ww, mentre non con il night...
    Vi prego aiutatemi!!!

    Tnx

  • #2
    Prova a guardare qui:
    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=250952

    Se ci sono ancora problemi, non uppare quel thread, posta qui sotto
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      Non mi sembra di rientrare in nessuna delle casistike, cmq da ora in poi proverò a usare all guard al posto di all guard me
      Cmq ora ke ci penso mi accadeva una cosa simile anke quando col mago castavo due elementali: uno impazziva e si pestavano fra loro, senza ke li attaccassi, li colpissi con effetti ad area o simili etc etc

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Musashi
        Non mi sembra di rientrare in nessuna delle casistike, cmq da ora in poi proverò a usare all guard al posto di all guard me
        Cmq ora ke ci penso mi accadeva una cosa simile anke quando col mago castavo due elementali: uno impazziva e si pestavano fra loro, senza ke li attaccassi, li colpissi con effetti ad area o simili etc etc
        Se davi "all guard me" anche agli elementali, penso fosse sicuramente quello il problema.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          hai x caso un arma hit area? xke se la usi bekki anke i tuoi pet, c ho fatto una quest con un arco del genere e il mio pet continuava ad attaccare me....

          ICQ 590-218-729

          Commenta

          Sto operando...
          X