annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Taming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Taming

Ma mi spiegate come si fa a far salire la skill animal taming ? io seguo la schaletta ma sembra infinito il tempo .
    Poi come funziona il fatto che un animale non puo' dart + di 0.3 e non dopo essere tamato . Mi spiego :
    se io tamo una hind , la uccido e poi faccio un'altra hind mi alza la seconda hind oppure no ? devo cambiare tipo di animale ?
    grazie

Re: Taming

Taming è una delle skill più lunghe da alzare.
    Dopo che uccidi un animale che ti ha già dato i 3 punti di gain, puoi passare ad un altro dello stesso tipo (altrimenti sarebbe ulteriormente difficile )
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

in poke parole mettiti 30 animali del tipo ke t servono x macrare su una nave, poi ogni volta ke questo t da 0.3 punti lo uccidi e cambia animale, anke dello stesso tipo, quando hai finito gli animali se te ne servno altri basta ke vai a tamarne altri...

il problema arriva quando 6 a 80 taming, gia e difficile tamarli 1 volta se nn hai peacemaking alta, figurati 2.....e nn riesci a mettere in macro xke se sbaglia qualcosa crepi...

ICQ 590-218-729

Commenta

No.. il pet lo devi uccidere se ti da 0.3 o se riesci a tamarlo anche prima di averti dato i punti, anche se nn ti ha dato nemmeno un punto ma riesci a tamarlo devi ucciderlo uguale...
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

O_O O_o o_O
          thunderstorm hai inventato un nuovo modo di far salire taming?
          ???
          1) quello che dici è una gran cazzata(impossibile da fare.controproducente,) e quindi perdita di tempo...non so chi te l'abbia detto ma avrai capito qualche altra cosa...

Che la skill taming sia lenta è una leggenda metropolitana...
          come ho gia detto in altri post il difficile è trovare animali vergini di gain...
          per il resto sale veloce.

naturalmente se tami senza macro(semi automatica) sei un pazzo è normale che ti stanchi subito e il tempo ti sembra infinito...
          vai in easyuo e scarica uncle daves script e usalo in MANUAL MODE...

Commenta

Originally posted by FeBosS
            Che la skill taming sia lenta è una leggenda metropolitana...
            come ho gia detto in altri post il difficile è trovare animali vergini di gain...
            per il resto sale veloce.
            Appunto, dato che è difficile trovare la materia prima, da veloce diventa lenta
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

beh magari provate a trovare i pet della scaletta ma non nei posti indicati sul sito training skills

ad esempio i tori andateli a prendere sotto skara o vicino minoc

e i cervi prendeteli a britain

Ne spawnano di meno ma siete da soli e son tutti vergini di gain

A volte tornano....

Commenta

Originally posted by Sir Rusiel
                beh magari provate a trovare i pet della scaletta ma non nei posti indicati sul sito training skills

ad esempio i tori andateli a prendere sotto skara o vicino minoc
                Aggiungo che a felucca i pg sono molto meno e di "risorse" se ne trovano di più...

Tori? Delucia --> FELUCCA

Al massimo trovate un pk, ma andare con poca roba dietro e forse non è così controproducente poichè se ne trovano molti!!!

L2 / UO - GamesNet Italia
                Aribeth

Commenta

Sto operando...
                X