annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macro x pg tamer-bardo-mage

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • macro x pg tamer-bardo-mage

    vorrei un consiglio da ki ha gia fatto questo pg:
    dovrei mettere queste skills:
    animal taming 100
    animal lore 115
    veterinary 115
    musicanship 110
    peacemaking 110
    magery 100
    meditation 50

    n badate alla medit bassa xke magery servira x recallarsi, marcare e castare giusto giusto qualke magia

    vengo al dunque, mi potete indicare delle macro x queste skills? magery l'ho trovata, la metto all'opera sl quando con fabbro mi faccio una lrc 100%, medit sale da sola, animal lore macro su vari pets, ma le altre nn ne ho idea. Con musican e peace ho provato a fare una macro con razor ma lagga ed e inutile, se avete qualke script x le skill ke mi mancano mi fate un grossissimo favore, magari oltre allo script una guida in italiano ke sul sito d easyUO nn c capisco 1 mazza...

    ICQ 590-218-729

  • #2
    io ho cambiato template.
    senti questo,ti diverti molto di più.

    taming
    lore
    magery
    meditation
    veterinary
    necro
    spirit speak

    tutte a 100,poi da soppare magery 110, magari taming p veterinary vedi tu

    per macrare ti serve un lrc anche a 80 se devi solo macrare.
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

    Commenta


    • #3
      allora veterinary devi farti lanciare i parassiti sui pet dai mere mage e poi lo curi seguendolo con le bende....


      music e peace ti metti in war e ti paci (fatti macro razor in un posto nn pieno di pg se no lagghi)

      taming è la piu tra lenta tra quelle e la macri tamando i pet in base alla scaletta del forum dubbi e domande ( post stikato training)

      http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=188294

      Commenta


      • #4
        Originally posted by defe
        io ho cambiato template.
        senti questo,ti diverti molto di più.

        taming
        lore
        magery
        meditation
        veterinary
        necro
        spirit speak

        tutte a 100,poi da soppare magery 110, magari taming p veterinary vedi tu

        per macrare ti serve un lrc anche a 80 se devi solo macrare.
        il fatto e ke il karma negativo nn mi piace, poi sembro cattivo
        gia ho magery x castare qualke magia, poi fan tutto i pet quindi....





        con ke magia si castano i parassiti?




        thx a tutti

        ICQ 590-218-729

        Commenta


        • #5
          I parassiti non li casti: devi andare dai meer mage (non mi ricordo dove stanno, ma se cerchi nei 3d ne trovi di sicuro ke ti dicono dove sono). Dici al pet di attaccarne uno, questo lancia i parassiti e tu curi il pet con una macro (in barca o in città), poi per togliere i parassiti casta una magia di fuoco sul pet

          Commenta


          • #6
            i meer mage stanno a a spirituality in alto, per peace & music comprati una barca e scaricati uno dei milioni di script per barche su easyuo. taming purtroppo è una vera palla, e ancora non ho trovato uno script decente.
            Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Johann Gauss
              i meer mage stanno a a spirituality in alto, per peace & music comprati una barca e scaricati uno dei milioni di script per barche su easyuo. taming purtroppo è una vera palla, e ancora non ho trovato uno script decente.
              ok, thx, vado a comprarmi la barketta


              aggiornamenti: animal lore 100(basta ogni 0.3 punti cambiare pet e sale velocissima), musicanship 100 (tutta fatta con la macro ma cmq mi muovevo io e nn lo faceva da solo), taming 52, medit 10(appena inizio a macrare magery c metto 10 minuti), magery 0(nn ho ancora iniziato cmq ho gia un book +11), peacemaking(senza monili 40, con monili 64(+12 ognuno)


              RIringrazio tutti

              ICQ 590-218-729

              Commenta


              • #8
                Per macrare music e peace segui un pet e pacia e stesso con pausa 9 sec....in 1 notte sei a 100 o quasi....Ciaoooooooooooooooooooo

                Commenta

                Sto operando...
                X