ho contatto volturno via icq ma nn so forse nn era online ma nn c'è script per dare e togliere spammer?cioè io prendo spammer per 15 giorni dopo 15 giorni senza neanche un minuto in + perdo spammer.....
adesso che si vede la firma ti chiedo di ridurre le dimensioni del testo, dato che:
E' CONSENTITO usare una o più frasi nella firma, il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote;
Originally posted by Petz adesso che si vede la firma ti chiedo di ridurre le dimensioni del testo, dato che:
E' CONSENTITO usare una o più frasi nella firma, il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote;
ho capito come mai quando metto un nuovo annuncio sul mercato me lo mette in minuscolo.....non devo scrivere tutto in maiuscolo altrimenti lo traduce come un grido e lo "traduce" tutto in minuscolo!
dai...ho imparato la lezione
Re: la togliete anche a me il bollino dell'infamia?
Originally posted by ciurry ho capito come mai quando metto un nuovo annuncio sul mercato me lo mette in minuscolo.....non devo scrivere tutto in maiuscolo altrimenti lo traduce come un grido e lo "traduce" tutto in minuscolo!
dai...ho imparato la lezione
Dovresti mandare un pm al moderatore che ti ha segnalato per il bollino, non ti verrà tolto ma almeno saprai quanto dura.
Commenta