scusate questa persona di nome Hennet mi ha rubato una cassa para mi ha detto che me la apriva e me la rubata ve prego fate qualcosa me ha preso in giri e ma detto le peggio parolacce bannatela o ditegli di ridarmi la cassa per favore!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
potete bannare questa
Comprimi
X
-
Re: potete bannare questa
Originally posted by sigfrid
scusate questa persona di nome Hennet mi ha rubato una cassa para mi ha detto che me la apriva e me la rubata ve prego fate qualcosa me ha preso in giri e ma detto le peggio parolacce bannatela o ditegli di ridarmi la cassa per favore!!!!!!!!!!
ICQ 590-218-729
-
se vieni insultato fai page per verbal harrasment che i gm possono jailarla, per la cassa non possono fare nullaICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
Commenta
-
Regola numero 1: Non fidarti dei nemici e diffida di più di quelli che ti sembrano "amici" .
L'esperienza che hai fatto ti servirà in seguito, poi di casse paragon se ne droppano a iosa.
Per le parolacce c'è il sistema in game--->help--> un'altro giocatore mi sta molestando ecc ecc... ma io credo che sia punibile se, mentre tu cerchi di andartene e dopo che gli chiedi di smettere, lui continua.
<Melfice Fan Club!!>
MSN: tonaky .at. hotmail.it
I was also:
Tonaky Hashura Thane 7L7 < Artiglio dei Ghiacci > -Off- Deira
Tonaky LatinoHeat BladeMaster 7Lx < Napalm>-OFF- Glastonbury
was also guilded with: < Reloaded > < Dream Team >
Best Kill su Glaston
Rerolling now:
Tonaky BladeMaster 10Lx <Fortissimo> -ON- Gareth
Toonakooz bard 50 <Napalm> -ON- Gareth
Altri games:
W.o.W. EU: Tønaky 80 rogue -OFF!!-
Su UOdreams: The Tonaky < Clan Hashura > -off-
SU Defiance PvP Shard AoS Tonaky -off-
SU Defiance PvP Shard UOR Tonaky -off-
Su UOfantasy: The Dread Lord Tonaky, Elder Swodman -off-
Su Guild Wars: Tonaky Ronin G/N20 -OFF- // Tonaky Hattori N/E20 -OFF-
Su T4C Realmud: Tonaky Mage human lvl 75 -banned-
Su L4P was: Tonaky MageFireTankPvP lvl 155 Seraf4 -Deleted-
T4C Havoc: Tonaky ,Sx4 lvl 15x ++ -off-
And in all more game OFF... QQ
Commenta
-
Originally posted by Azaktoth
maffinitela
giocate e lasciate giocare... e se vi fate fregare una cosa... COSì IMPARATE
tiè
il gioco è fatto anche di questo
se i gm ci danno tutta la libertà di fare quello che vogliamo, ci danno "potenzialmente" anche la libertà di fare queste cose
Commenta
-
Re: potete bannare questa
Originally posted by sigfrid
Se nessuna ha le skill giuste, allora "fidati" di chi ha una certa fama o che reputi corretta leggendo sul forum.
Io me la sono fatta aprire da Mikelezz (è solo un esempio): in game non lo conosco quasi (intravisto qualche volta) ma sul forum sembrava una persona corretta... e infatti no fregature e anzi grazie a lui ho un pirate hat (<-- carino e utile) e l'artic (<-- e vabbè...)
L2 / UO - GamesNet Italia
Aribeth
Commenta
Commenta