raga volevo sapere un'info... se io col pg tinker (ke ho a 100) lo faziono e faccio le trappole dopo dove le devo mettere? mi ricordo ke su destiny tempo fà mi gatarono in un posto dove c'erano degli spuntoni che uscivano da terra.. praticamente mi hanno instantkillato e dopo mi hanno lootato.. ma sapete se queste trappole possono venire applicate in un punto di fellucca? magari dentro una stanza kiusa come è capitato a me -.-''...... e se si possono mettere.. dopo quanto si levano? o rimangono là per sempre? poi un dubbio... ma lo metteranno tokuno gli admin?? dai raga che uodreams è il migliore shard italiano nn possono mancare tokuno, homare e isamu!!! e poi i fire beetle (che figo sai come ci smelto gli ore asdasd), i rune beetle, gli hiryu (che fighi) e quelli strunz de oni.. inzomma nn possono mancare su uno shard bello e importante come questo!! datemi qualke notizia buona a tal proposito pleaseeeeeeeee... salute a tutti e grazie per la lettura ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
info + dubbio :)
Comprimi
X
-
le trappole devi mettere su felucca penso in terra dove vuoi. si levano dopo un giorno. tokuno verrà messo in futuroICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
Commenta