annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pub32 & Bod system

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pub32 & Bod system

http://update.uo.com/design_513.html

# Changes
    Turning in a BOD removes the BOD timer based on BOD type (blacksmith/tailor)

che vuol dire?? intanto l'interpretazione della frase è molto difficoltosa...

"turning in a bod" ke vuol dire? sarebbe "giving back" americanizzato?
    vuol dire ke se io restituisco un bod a un npc azzero il timer? si... ma cosa vuol dire "based on bod type"? che a seconda se sia black, tailor, small large ecc il timer va resettato o no?

e poi cosa intendono? restituire un bod vuoto o riempito?

visto ke non si capisce un tubo ma sembra una modifica MOLTO succulenta, e visto ke ormai dai kit barbed escono solo pezzi nightsight, c'è qualcuno ke gioca su osi e può spiegarci in cosa consiste questo interessante cambiamento? (hanno già uppato la pub32 sui vari shard)
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Re: Pub32 & Bod system

Originally posted by Vash
    http://update.uo.com/design_513.html

# Changes
    Turning in a BOD removes the BOD timer based on BOD type (blacksmith/tailor)

che vuol dire?? intanto l'interpretazione della frase è molto difficoltosa...

"turning in a bod" ke vuol dire? sarebbe "giving back" americanizzato?
    vuol dire ke se io restituisco un bod a un npc azzero il timer? si... ma cosa vuol dire "based on bod type"? che a seconda se sia black, tailor, small large ecc il timer va resettato o no?

e poi cosa intendono? restituire un bod vuoto o riempito?

Per "turning in" intende "dare in cambio, scambiare", quindi "consegnare un bod completato".

Il reset del timer penso abbia a che fare con la varieta' di bod, penso-spero sia migliorata (non le solite file di non exc o solo armi ecc ecc)

Commenta

edito... restless ha chiarito quando se uppa sta cosa?
      Azura of [Requiem] - Crushridge EU
      Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
      Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

da quel ke ho capito praticamente avere quei 250 sarti ha una utilità minore in quanto ne può bastare uno |
        Su osi molti di quelli ke hanno account fatti di soli sarti secondo me disdicono ..

cmq sia un uccellino mi ha detto che qua nn verrà implementato presto ... uodstyle

Commenta

Da quello che ho capito se il sarto ti dà un BOD con 15 shoes exe, te lo completi e glielo ridai, puoi riavere subito 1 altro BOD senza aspettare 6 ore.

Commenta

hum

qui l'hanno gia' buttato su
            come puoi vedere ,
            http://www.uodemise.com/discussion/s...ead.php?t=3186

ed e' uno shard supportato da runuo

come uod da quello che dicono ,
            bye

Commenta

Re: hum

Originally posted by Nemesi
              qui l'hanno gia' buttato su
              come puoi vedere ,
              http://www.uodemise.com/discussion/s...ead.php?t=3186

ed e' uno shard supportato da runuo

come uod da quello che dicono ,
              bye
              e fa rosikare che lì non fanno nemmeno la metà dei nostri felucchiani, come piggi totali.

Commenta

io intervengo per dire na cosa cosa:
                -ao implementate qualcosa di nuovo che qui stà a diventà na pizza, publish fix e company.

chiudo qui senza fare altre polemiche, la frase si commenta da sola.

edit: ma a quale publish siamo rimasti?
                Ultima modifica di Hyjk; 12-05-2005, 18:03.

sono figo

Commenta

Originally posted by BORN TO KILL
                  -ao implementate qualcosa di nuovo che qui stà a diventà na pizza, publish fix e company.

Per essere precisi a nessuna. Infatti non abbiamo cose che OSI ha implementato sin dalla pub 1..

Commenta

Secondo quello che ho sentito dire, o meglio letto nel forum, demise ha l'esclusiva degli aggiornamenti di RUNUO, e di conseguenza gli altri shard ottengono le stesse cose in ritardo.
                    Se non sbaglio li c'e' gia' Tokuno.

UP per pi chiede dagli aggiornamenti VERI e non fix minori.
                    Controllando la home di Dreams si vede che l'ultimo aggiornamento vero e proprio e' stato il 1/2/2005 (spell craftabili, scroll necro craftabili ecc ecc) e non e' nemmeno una cosa sconvolgente.

Il nostro OSI Style e' ben diverso dal vero OSI Style.

Con questo non voglio criticare i lavoro di chi ci fa giocare (anzi!!) pero' vorrei tanto capire perche' e' tanto dura strappare sta nuova release di RUNUO a demise

Commenta

Originally posted by Guydevalois
                      Secondo quello che ho sentito dire, o meglio letto nel forum, demise ha l'esclusiva degli aggiornamenti di RUNUO, e di conseguenza gli altri shard ottengono le stesse cose in ritardo.
                      Se non sbaglio li c'e' gia' Tokuno.

UP per pi chiede dagli aggiornamenti VERI e non fix minori.
                      Controllando la home di Dreams si vede che l'ultimo aggiornamento vero e proprio e' stato il 1/2/2005 (spell craftabili, scroll necro craftabili ecc ecc) e non e' nemmeno una cosa sconvolgente.

Il nostro OSI Style e' ben diverso dal vero OSI Style.

Con questo non voglio criticare i lavoro di chi ci fa giocare (anzi!!) pero' vorrei tanto capire perche' e' tanto dura strappare sta nuova release di RUNUO a demise
                      Up

Commenta

Che sia giunta l'ora di mandare a quel paese la "collaborazione" con runuo?
                        vista la piega che han preso gli ultimi eventi, non mi dispiacerebbe nemmeno un pò..

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                        CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                        Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

GM e Scripter FATE QUALCOSA AGGIORNATE O METTETE QUALCOSA DI NUOVO...RIDATE A GEO ACCOUNT E ALMENO SI GIOCA!!! cavolo mi stò annoiando...dai plz...

Commenta

Originally posted by BORN TO KILL

upppppppppppppo in pieno ... fatemi passare la voglia di andare su everquest e/o OSI ... plz plz plz
                            Originariamente inviato da Restless Soul
                            mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
                            Originariamente inviato da TerathaN
                            Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
                            Non ho capito!
                            when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

risposta a ki si kiede qunado verra implementata la publish....

leggete la mailing list ke ha mandato il team di runuo SUI SUOI SERVER COLLABORATORI.......

detto in parole povere minimo tra un anno ^^

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Sto operando...
                              X