annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pub32 & Bod system

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma cosa può fare lo staff? Un vero staff scripter come quello di altre shard non ce l'abbiamo ..abbiamo sempre atteso i pacchetti di mamma runUO con la quale "collaboriamo".
    Che però sembra essersi dimenticata di noi, grazie al suo nuovo pargoletto demise..mah.
    Ultima modifica di Aegis; 12-05-2005, 19:23.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Re: hum

Originally posted by Nemesi
      qui l'hanno gia' buttato su
      come puoi vedere ,
      http://www.uodemise.com/discussion/s...ead.php?t=3186

ed e' uno shard supportato da runuo

come uod da quello che dicono ,
      bye
      uhm... il fatto che in quell'update sia menzionato anche il nuovo guild system mi fa ricordare una email ricevuta dal team runuo, in cui si segnalava l'imminente arrivo di runuo 1.0.1, con nuova roba di SE, nuovo guild system ecc. se magari ci fosse anke questo cambiamento al bod system sarebbe davvero grandioso
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Aegis
        Ma cosa può fare lo staff? Un vero staff scripter come quello di altre shard non ce l'abbiamo ..abbiamo sempre attesso i pacchetti di mamma runUO con la quale "collaboriamo".
        Che però sembra essersi dimenticata di noi, grazie al suo nuovo pargoletto demise..mah.
        secondo me il problema + grosso è che phenos da scripter di uodreams è diventato core developer di runuo
        e ora ci ricambiano così, facendoci aspettare mesi per un minimo di novità...

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Originally posted by Vash

e ora ci ricambiano così, facendoci aspettare mesi per un minimo di novità...
          Ed io li ricambio andandomene, perche' ora mi sto proprio annoiando
          A quanto pare Dreams rischia un abbandono di massa (gia' lo si puo' leggere con vari post) perche' il gioco e' diventanto tutt'altro che divertente, vuoi per la totale mancanza di novita', vuoi per lo stile di gioco di alcuni (molti) giocatori.

Commenta

non e' che

gli script siano
            una cosa introvabile poi chi se ne intende li testa e li modifica a suo modo
            guardate qui
            http://www.runuo.com/forum/showthread.php?t=55636

Commenta

ancora la publ 30 e 31 dobbiamo avere altro che 32

Commenta

Originally posted by Badoglio
                ancora la publ 30 e 31 dobbiamo avere altro che 32
                ve la scripto io la modifica ai bod

EDIT: ops l'hanno già fatto lol
                up per nemesi! facciamo un topic di richiesta? visto ke il malcontento per le scarse modifiche è ormai diffuso nello shard, è una modifica semplicissima da fare a un solo script e così abbiamo una cosa nuova con cui passare il tempo
                Ultima modifica di Vash1986; 12-05-2005, 20:36.

Commenta

E la publish 30 e 31?

Commenta

up per nemesi! facciamo un topic di richiesta? visto ke il malcontento per le scarse modifiche è ormai diffuso nello shard, è una modifica semplicissima da fare a un solo script e così abbiamo una cosa nuova con cui passare il tempo
                    anche molte altre cose so già scriptate maa ...

Commenta

mah essendo

un script esterno va a sapere se lo upperanno mai , o aspetteranno la versione del nuovo emulatore con gli upgrade, boh poi non so' come funzionano gli upgrade su uod a livello script ,
                      per badoglio se cerchi le pub precedenti le trovi pure quelle , ovvio gli script sono da controllare , ma alla fine non essendo nostro lo shard e' lo staff che segue le loro regole o non so' che accordi hanno con runuo .
                      boh io vi ho solo postato il link di quello che dicevate .
                      bye grazie

Commenta

Phoenos non fa più parte dello staff di RunUO e' stato cacciato tanto tempo fa.

Commenta

cacciato? 0_o

Commenta

Up
                            Antrasax

Pg:
                            Antrasax
                            Arshes Nei [SDF]
                            SilverMoon [SDF]

Commenta

hm no mi sa che non era lui.. C'ha il nome simile.. Quello nostro come si chiama ? http://www.runuo.com/forum/showthread.php?t=52057

Commenta

Originally posted by Guydevalois
                                Secondo quello che ho sentito dire, o meglio letto nel forum, demise ha l'esclusiva degli aggiornamenti di RUNUO, e di conseguenza gli altri shard ottengono le stesse cose in ritardo.
                                Se non sbaglio li c'e' gia' Tokuno.

UP per pi chiede dagli aggiornamenti VERI e non fix minori.
                                Controllando la home di Dreams si vede che l'ultimo aggiornamento vero e proprio e' stato il 1/2/2005 (spell craftabili, scroll necro craftabili ecc ecc) e non e' nemmeno una cosa sconvolgente.

Il nostro OSI Style e' ben diverso dal vero OSI Style.

Con questo non voglio criticare i lavoro di chi ci fa giocare (anzi!!) pero' vorrei tanto capire perche' e' tanto dura strappare sta nuova release di RUNUO a demise
                                Ci tengo a precisare che oltrutto è BUGGATO.
                                Su OSI lo spellbook crafting funziona in tutt'altra maniera

Commenta

Sto operando...
                                X