annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zyronic claw e titan hammer...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Zyronic claw e titan hammer...

    ma escono sti arte? so che escono una volta al mese ma non li ho mai visti ne all asta e ne lockati in casa di qualcuno e quindi mi e' venuto il dubbio che non fossero implementati....aspetto risposte :P

    PS: ma state facendo qualcoas per correggere il bug delle metall chest nei doungenon, dovrebbero contenere oggetti carini e invece niente

    sono figo

  • #2
    li hanno implementati.
    Angelus mi pare abbia tutti e 2 i titan (vedi nel mercato artefatti e fai ricerca, li trovi).

    Vista la loro scarsa diffusione, non li vendono, al massimo li scambiano.

    Quando prendi un arte di doom esiste un programmino che di dice quando rispunterà (easyuo) oppure fai a mano e conti 1 mese (+/-20% mi pare)...
    Questo vuol dire che quando lo prendi sai già quando rispunterà.... per "rompere" la catena dovresti stare al punto di respown per taaanto tempo e aspettare: entro un mese lo trovi, ma praticamente non giochi più

    L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

    Commenta


    • #3
      :\ cacchio, thnx for the info

      sono figo

      Commenta


      • #4
        cmq secondo me non è giusta questa cosa, lo spawn dovrebbe essere casuale per dare a tutti la possibilità di prendere gli artefatti che si vogliono

        Commenta


        • #5
          La comparsa dell'artefatto è casuale: l'intervallo di tempo da attendere non è certo, se ne sa soltanto un valor medio con un discostamento del +/- 20% (se c'è scritto che devi attendere 1 mese, l'artefatto potrebbe comparire dopo 24-36 giorni e non è poco!).

          Direttamente da Stratics:

          The Respawn times listed are only approximate numbers, they may vary by +/- 20%. It is measured from when the item last spawned, not when it was stolen.

          Quindi anche il programmino di easyuo è piuttosto inutile visto che il tempo parte da quando è comparso l'artefatto non da quando lo si è rubato.

          Commenta

          Sto operando...
          X