annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info ladro (new player!)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info ladro (new player!)

Salve a tutti, vorrei provare in questi giorni UO perchè essendo molto famoso DEVO provarlo per vedere com'è
    Vengo da DAOC (però è molto che ho smesso...) e non ho mai giocato ad alcun altro mmorpg, però sono abbastanza esperto di rpg; comunque, passiamo alla mia domanda:
    non ho ancora installato UO, quindi baso la mia domanda sulla lettura del forum conoscendo prinicipalmente le skill, ma essendo ignorante di molto altro, quindi preferirei risposte abbastanza semplici
    Io vorrei fare un pg ladro, però vorrei concentrarmi di più su un ladro assassino, che su un ladro che ruba; per spiegarmi meglio, vorrei fare un pg che si basa molto sul hiding e stealth, ma che abbia dei colpi da fare da nascosto molto forti, o comunque delle abilità di combattimento (se conoscete daoc, tipo un personaggio che utilizza i colpi critici e robe del genere); certo poi se posso alzo anche l'abilità di rubare....sono nelle vostre mani
    grazie in anticipo!

Un po' dura.... vediamo....

Skill principali del ladro:

Hiding
    Stealth
    Stealing
    Snooping
    Lockpicking

Se pero' non vuoi rubare/aprire casse ma fare pvp allora restano

Hiding
    Stealth

da sommare a

Sword/Mace/Fencing
    Tactics
    Anatomy
    Healing

Il problema e' uno solo.... se sei troppo vicino ad un mostro/nemico che ti ha come target, allora non puoi hiddarti.
    Dovresti prima allontanarti di tot tile o girare un angolo e poi usare la skill hiding.

Mi pare evidente che nel pvp e' praticamente inutile.

Al limite ti consiglierei un Ninja che, quando verranno implementate le magie, sara' molto simile al tipo di pg che vuoi costruire tu

Commenta

grazie, però non ho capito , il secondo tipo che hai detto va bene per il pvp o il pvm? E poi non esistono dei colpi che si usano da hiddati, nel senso chje di nascosto vai vicino a un altro pg e lo colpisci facendogli molto più male (appunto perchè non ti ha visto...)?
      Ora il ninja non conviene usarlo? e esiste proprio la classe ninja?

Commenta

le skill da ninja nn sono acora implementate, cmq esistono item che ti hiddano all'istante e attacchi che puoi fare con hiding e stealth, anche questi ti dovrebbero hiddare, cmq il ladro assassino è il ninja che qui nn si può ancora fare finche nn viene sistemato tonuko.

Commenta

Sto operando...
        X