annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vi prego help per il miner...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vi prego help per il miner...

dopo un pò di tempo ho decio di rispolverare il miner....provo a far partire lo script walking mubbling.... e mi setta tutto(bank,rail,ingots bag)quando però devo settare la forgia.nn me la setta....come devo fa?so che è successo anche ad altri....ma poi hanno risolto,ho cercato anche tra altri post,ma nn sono riuscitoa trovare spiegazioni......
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Se mi contatti in icq ti passo i miei file! Icq in profilo!

Commenta

Altrimenti contatta me, ICQ in signa, il problema è stato risolto e se cerchi nel forum lo trovi anche, è una modifica ai file s di configurazione.

Knowledge is power
      ICQ *273829772*

Commenta

oh cazzarola spiegatelo qua così possono leggerlo anche altri...per esempio io

Commenta

Originally posted by Azaktoth
          oh cazzarola spiegatelo qua così possono leggerlo anche altri...per esempio io
          up !!!
          Tonio Trussardi

Commenta

io la avevo postata questa modifica...provate a cercare il post '' problema settaggio script''

Commenta

consigliate gli script ke usate e magari con qualke guida (anke fatta da voi) cosi tutti la possono leggere

a me servirebbe uno x mining a haven, ke mini il metallo, lo smelti dal fabbro e lo porti in banca (dovrebbe essere plausibile)

ho provato quelli d easyfix ma gia c capsco poco in inglese, se poi fanno anke abbreviazioni nelle guide vado in crisi

ICQ 590-218-729

Commenta

anticipo che di easy uo non ci capisco molto ma dello script walking ecc. qualcosa lo sò visto che mi sono letto tutti post a riguardo sul sito di easy....
                quindi credo di poter aiutare se pur in modo limitato qualcuno di voi che abbia dei problemi.
                se volete potete lasciarmi icq che vi contatto ^^

Commenta

mettete lo script x easyUO e magari una descrizione su come settarlo qua sul forum, senno diventa lunga parlare con tutti in icq e almeno qua si potra rispolverare lo script e la spiegazione

ICQ 590-218-729

Commenta

http://www.easyuo.com/forum/viewtopic.php?p=25447#25447
                    lo script per minare più usato...è abbastanza facile settarlo,
                    se non funzia fate le modifiche riportate nel post che ho detto prima

Commenta

Bisogna essere registrati in quel forum per leggere quel post...

Commenta

Originally posted by the_slayer
                        http://www.easyuo.com/forum/viewtopic.php?p=25447#25447
                        lo script per minare più usato...è abbastanza facile settarlo,
                        se non funzia fate le modifiche riportate nel post che ho detto prima
                        dice d partire dalla banca, ma nn ho capito minimamente come si fa a settare....help plz

dovrei partire dalla banca d haven, le coordinate nn so cm prenderle d preciso

ICQ 590-218-729

Commenta

thunder se mi dai icq ti spiego come fare senò qui riempiamo tutto ^^

Commenta

mio icq: 230-469-245

ICQ 590-218-729

Commenta

Sto operando...
                            X