annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proprietà dei book

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proprietà dei book

Scusate, ma i book con proprietà, possono avere i bonus relativi a tutte le skill, oppure solo quelle relative alla magia? (cerco di spiegarmi meglio: posso trovare un book con veterinary +10, oppure solo con magery, fc, fcr ecc... ecc...?)
    Dove posso trovare spiegazioni dettagliate a riguardo?
    Grazie a tutti!
    Ciao
    msn: oterges@fastwebnet.it

Solo relative alla magia

Commenta

Grazie Guy, e il massimo di magery che potrei trovare quanto sarebbe?
      E quanti bonus ci possono essere per un singolo book? ( ho visto libri con 3 capacità, ne esistono di migliori?).
      Rigrazie!
      msn: oterges@fastwebnet.it

Commenta

Massimo 3 proprietà
        Massimo +12 skill
        Esiste un artefatto +15 Magery da noi non implementato
        Esistono anche proprietà mana reg, low mana cost, low reagent cost, slayer, da noi non implementate
        Sono errate tutte le % di uscita di queste proprietà, rendendo impossibile craftare i book "buoni" da tutti gli inscribe

Commenta

Ma io una volta comprai un anello magery +15, animal lore +12 e altre cose....

O ti riferisci al fatto che negli spell book il massimo è +12?

PErchè forse, come artefatto ti riferisci al tomo di tokuno.... Boh!

Commenta

Originally posted by Grinning Demon
            Ma io una volta comprai un anello magery +15, animal lore +12 e altre cose....

O ti riferisci al fatto che negli spell book il massimo è +12?

PErchè forse, come artefatto ti riferisci al tomo di tokuno.... Boh!
            Gli spellbook non hanno lo stesso cap degli oggetti che trovi nel loot.
            Nella fattispecie +12skill per i book, +15skill per i monili, unica eccezione è il tomo, che ha +15magery ed è appunto un artefatto.

Commenta

Sto operando...
            X