annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEMPLATE] Consiglio Arcere PVP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TEMPLATE] Consiglio Arcere PVP

Salve vorrei fare arcere-fencer pvp..che skill e stat metto?
    sono graditi anche consigli su monili e armor tnx
    sigpic

o usi la doppia combat tio arcery w sword o arcery e fenc in quel caso potresti mettere 120 arcery 120 sword 100 tact 80 parry 100 anatomy 100 healing 120 res spell (usando hunter per avere +20 aarcery ) anche se la cosa migliore sarebbe avere i bane per cappare hci anche con arco sempre... oppure potresti avere meno res spell tipo 120 arcery 120 sword 120 tact 100 anatomy 90 healing 80 parry 75 res spell 15 chivary (spammando consacrus arm nn ti possono paralizzare le magie) ed in questo caso con i bane vai bene anche perche con un buon composite fai anche 50 di ignore
    Per farlo solamente arciere allora pootresti utilizzare un template da ignorer o un tamplate da paladino, chivary è buona per arcieri in pvp perche ti permette di curarti il pet ma sopratutto di swingare a 0.5in+ di velocità con divonous forius e considerando la velocità degli archi nn sarbbe male...
    armo rla solita sgravata per il mana ^^ magari con almeno i bane e monili con hci lmc e Di + magari bonus stat .. nn è una cattiva idea usare la lion ocme tunic dato che nn usi scudo e nn hai dci altrimenti

sppero di essere stato utile per qualsiasi cosa chiamami
    MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

io ho:

archery 115
      Fencing 115
      Tact 100
      Anat 100
      heal 100
      Ress spell 110
      parry 70

ovviamente se trovi sop 120 fenc o archery usale subito e togli parry

é comodo cappare hci solo con monili e armor, o usi hunter e monili hci alta oppure fai come me e usi i bane, se no metti archi hci...
      Sarebbe anche bella cosa cappare dci per sopperire un minimo a parry, ma non è facile...
      Ultima modifica di BlaZer; 11-05-2005, 17:13.

Commenta

archery 120
        fencing 120
        tactise 120
        anatomy 120
        healing 90
        res spell 110
        parrying 60
        80 100 45
        120 + 120 + 60= 300 bonus di 10 sulle special moves
        armor con molto mana regeneration
        EDITO: ho postato template con l'arte con + 20 archery

Commenta

Originally posted by MixeR
          EDITO: ho postato template con l'arte con + 20 archery
          e skillcap 720

io sto ancora a 710 :'(

Commenta

Ci sono diverse idee... dal soppare tutto al soppare solo le combact e res spell

Il template che avevo pensato era:

120 Archery
            115 Fencing
            100 Tactics
            100 Anatomy
            100 Healing
            115 Res Spell
            70 Poisoning/Parry

Ora sto alzando le varie skill, ma è solo una prova, poichè sono già soppate, ma.... hai fatto 2 conti di quanto guadagni ad avere 120 tact/anatomy al posto di 100? In questo template i punti skill sono sangue, e mi sembrava (quando ho pensato al template) che fosse meglio mettere una skill in più, ma sono pareri personali

Armor: riesci a cappare HCI e DCI con lo scudo, ma per archery oltre ad averla sulle armi (circa 10 diciamo?) riesci meglio se usi un cap come Hunter (quasi impossibili da avere) oppure semplicemente un Pirte Hat (meno di 2KK lo trovi).
            Diciamo che l'armor dovrebbe avere come artefatti minori LION e PIRATE HAT, il resto pezzi MANA REG con buone res (inutile dire anche LMC, HP inc, ecc... ecc...); io sono riuscito a fare un'armor del genere, ma le resistenze non sono facili da far quadrare.

L2 / UO - GamesNet Italia
            Aribeth

Commenta

Originally posted by Seraph
              70 Poisoning/Parry
              Mi auto cito per questo punto.... un fencer senza poison mi sa di poco, piuttosto toglierei resp spell per parry ma un pochetto di poison lo metterei...

Un war fencer ha un senso senza poison? A questo punto meglio usare sword, no?

L2 / UO - GamesNet Italia
              Aribeth

Commenta

Sto operando...
              X