annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sui BOD da fabbro...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sui BOD da fabbro...

    Scusate generalmente odio fare queste domande perchè le risposte sono sempre tendenzialmente fin troppo rapide e scontate, fin troppo.

    Premetto che conosco benissimo la statistica quindi per favore evitate lunghe digressioni matematiche.

    Premetto che sono programmatore quindi per favore evitate disquisizioni informatiche sul numero rnd() ed avitate di dirmi che un programma non ha bachi.

    Ecco le mie domande...

    1) siete ragionevolmente convinti che i criteri di distribuzione dei BOD da fabbro siano corretti? Io prendo 2 BOD al giorno (solo di sera e al mattino, di giorno lavoro) ma e' trascorso quasi un mese (intendo piu' di 3 settimane reali) dall'ultimo BOD di armature ricevuto, in qualsiasi metallo. Solo qualche raro large BOD (chain/ringmail in iron e dull, scarsini, ho 113... ma amen quello ci puo' stare) e una quantita' incommensurabile di inutilissimi BOD di armi

    2) il fatto che prenda i BOD dallo stesso fabbro alla stessa ora (quello di Luna) puo' in qualche modo influire? Provo a variare leggermente gli orari e a cambiare NPC?

    Guardate che se sono arrivato a chiedere questa cosa con un post non e' per manie strane... i BOD da sarti sono molto più vari ed interessanti, eppure almeno teoricamente sono meno numerosi di quelli da fabbro... e anche quelli li prendo sempre alla stessa ora e sempre dallo stesso NPC...

    The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
    more; yes; umount; sleep


    MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

  • #2
    Guarda, io sono come te, ma in due giorni ho preso bod plate 20 exc in copper per martello runico in gold e un paio di bod in agapite... Il random tende a svantaggiare i giocatori onesti, poichè so già che questi bod non mi serviranno mai a una cippa.

    Commenta


    • #3
      Re: Sui BOD da fabbro...

      Originally posted by Ombrato
      2) il fatto che prenda i BOD dallo stesso fabbro alla stessa ora (quello di Luna) puo' in qualche modo influire? Provo a variare leggermente gli orari e a cambiare NPC?
      Io li prendo a Haven, 115 in blacksmith ed ho lo stesso problema. Ma stranamente ( e tutti risponderanno che non c'entra niente... che la skill influisce solo sulla probabilità che siano exc o norm... ecc... ecc...) con il pg che ha 85 in black, prendo bod nettamente migliori.


      Originally posted by Gilgamesh
      bod plate 20 exc in copper per martello runico in gold
      Avrai preso il large... e gli small quando li prendi??? Devi collezionare 6 bod small plate in copper da 20 exc. Fai prima ad andare su Marte, vedere se c'è acqua, tornare e dare la notizia che hai trovato gli alieni.
      Oppure li compri.... mah... fai sempre prima a fare quello che ti ho detto prima.
      Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
      Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
      secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

      Commenta


      • #4
        Tutti i sati ed i fabbri con cui ho parlato si lamentano della stessa identica cosa.
        C'e' chi dice che la distribuzione e' fatta cosi' per forzare lo scambio dei bod tra i giocatori, il problema e' che tutti i giocatori a quanto pare hanno bod scarsi e anche volendoli scambiare non si arriverebbe a niente di meglio di un runico in bronzo.

        Qualcuno dice Osi style?
        Io dico che e' improponibile qui in casi del genere perche' qui non c'e' la stessa quantita' di giocatori, di conseguenza ne risente la qualita' del gioco.

        Commenta

        Sto operando...
        X