togli tutte le armor e attacchi un cane o un cavallo. oppure 2 cani insieme (cm più ti aggrada) e metti macro cn bende che ti curano al di sotto di hp a tua scelta
Grazie
farò subito la prova.
però io non sono un esperto di macro....ho provato a fare una macro.......e mi sono accorto che dall'inizio della cura alla fine.....passano circa 10 secondi...è possibile?
riporto qui di seguito la macro che ho fatto.....dimi dove sbaglio.
InitEvents
start:
if #hits < 70
{
click 466 626 d
wait 2s
click 314 185
wait 11s
}
else
start
ti ringrazio anticipatamente della futira risposta
passa tanto tempo perchè da quando cominci ad applicare le bende a quando finisci, il processo è lento e dipende dalla tua destrezza e dalla skill healing. i cani colpiscili a mani nude perchè tanto è importante sl che ti attacchino loro
ah ma hai messo anche la pausa di 11. le pause in secondi toglile perchè tanto quando la macro finisce, per riprendere il ciclo devi essere sotto i 70hp.
quindi mi sembra che le righe nella macro devono essere 4
caspita è lo stesso lento....mi è aumentato di .3 (osservazione: Dal momento in cui il pg è nuovo.....il mio cap skill è di 271.2)....incide? o devo fare train di tutto quello che mi capita per portarlo a 700?
e ricordati di muoverti di almeno 8tile se stai fermo in un punto nn salirà mai
[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta