annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Account Bloccato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Account Bloccato

    ora vorrei capire perchè... dopo 20 gg e 200 ore di gioco.. il mio account è stato bloccato... vorrei sapere perchè.. senza nessun preavviso e senza nessuna spiegazione...

    Edito perkè mi dimenticavo di precisare ke mi sono riscritto perkè nemmeno al forum potevo loggare.. però il mio pg è presente nella lista pg......



    ICQ 212316268

  • #2
    prova a guardare qui
    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=268365
    magari è successa la stessa cosa a te
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
    ICQ: 150088146

    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

    This signature is powered by Gingillo

    Commenta


    • #3
      e no..

      Non ho mai avuto il doppio account.. anzi come ho scritto nell'altro 3d( mi sono sbagliato invece di aggiungerlo a questo ne ho creato uno nuovo ^^ ) il massimo che ho potuto fare è stato loggare dalla mia casa al mare.. evidentemente con un altro indirizzo ip.. che oltretutto essendo dinamico cambia ad ogni connessione ^^.. cioè.. questo per me se la riacqusizione del personaggio nn sarà possibile nn farà altro che tramutarsi in una cattiva pubblicità per questo servizio che fino a ieri giudicavo estrememente soddisfacente.. peccato.. migrerò verso uno shard diverso..

      ps. spero che la cosa si possa risolvere.. mi dispiacerebbe ricominciare tutto da capo...



      ICQ 212316268

      Commenta


      • #4
        contattami via icq (lo trovi nel profilo) o PM

        Commenta

        Sto operando...
        X