annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soul fragment

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Soul fragment

    Raga io ho accumulato da un mio pg 50 skill taming nella fragment,poi li ho cercati di aggiungere quest'ultimi 50 ai 84.1 ke già avevo x arrivare a 100 ma nn me lo fa!Ho provato a lokkare la skill in questione,a mettere la freccia in su o in giù ma niente...come faccio????Nn sono allo skill cap

  • #2
    Se avessi letto il 3d sulle soulstone nn avresti di questi problemi...
    I punti ke trasferisci dalla soulstone al pg nn si sommano ma si SOSTITUISCONO! Altrimenti sarebbe troppo facile...
    Ciao!!!

    Commenta


    • #3
      ti puoi spiegare mejo?

      Commenta


      • #4
        meglio di così...
        se hai 50 taming e l'altro pg 84 taming, usando il fragmente dal primo al secondo sostituisci il valore del primo a quello del secondo, ma credo che nn funzioni se il livello della skill del primo è minore.. cmq si usa così: hai taming 84 in una, ma quel pg vuoi farlo diventare un altro template, e taming sarebbe inutile, allore x nn perdere quegli 84 punti li trasferisci su un pg ke ha valore 0 o 50 (cmq minore di 84)

        capito?

        ciao ^_^

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Duku
          meglio di così...
          se hai 50 taming e l'altro pg 84 taming, usando il fragmente dal primo al secondo sostituisci il valore del primo a quello del secondo, ma credo che nn funzioni se il livello della skill del primo è minore.. cmq si usa così: hai taming 84 in una, ma quel pg vuoi farlo diventare un altro template, e taming sarebbe inutile, allore x nn perdere quegli 84 punti li trasferisci su un pg ke ha valore 0 o 50 (cmq minore di 84)

          capito?

          ciao ^_^
          Ok quindi se io ho un pg necro con 100 focus,metto i 100 focus nella fragment e poi li trasferisco sul mio pg tamer mettendoli in veterinary....si può fare????

          Commenta


          • #6
            no, trasferisci focus
            ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

            GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
            [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

            Commenta


            • #7
              x ulteriore chiarezza guarda lo sticky in alto... ^_^

              Commenta


              • #8
                Ok purtroppo ho capito......ke sola.......

                Commenta

                Sto operando...
                X