annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info proprieta weapon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info proprieta weapon

Ciao a tutti raga!!

Qualcuno di voi saprebbe spiegarmi il significato di queste proprieta?

hit life leech (ho 38 ma nn succede mai nulla, pensavo fregasse vita ai mostri ma mai successo)

hit lower attack/defense

Thx dell'aiuto, gg a tutti!
    Wilhelm, Giovane Condottiero

allora se nn sbaglio hit life leech a 38 vuol dire ke sul danno ke fai al mostro il 38% ti ritorna cm punti vita
    esempio: colpisci un mostro e gli fai 30 di danno, ti curi di 11 punti vita (38% di 30)

hit lower defense nn ne sn sicuro ma quando colpisci un mostro gli si abbassa la difesa (quindi gli fai + danno)
    hit lower attack invece diminuisce il danno che il mostro ti fa

ho detto delle cavolate?? (se si scusatemi...)
    Originariamente inviato da Seer Grimlock
    MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
    Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

il numero dovrebbe essere la percentuale di probabilità di effettuare quella cosa...

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

cioè allora se a uno entra hit life leech e fa un danno da 30 si becca 30 hp? pekkato perke in altri giochi è cm dicevo io
        Originariamente inviato da Seer Grimlock
        MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
        Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

No, non è neanke così, hai 38% di possibilità di ciucciare (scusate il termine vampirico) il 30% del danno ke infliggi.
          Invece hit lower attack e defence diminuiscono temporaneamente l'attacco/difesa dell'avversario se rientri nella percentuale di probabilità.. Cmq mi pare di aver sentito ke hit lower defence nn funziona o qlcs del genere ma nn sn sicuro..
          Cmq tutte le info le trovi qui: http://www.uodreams.it/?t=Items.Oggetti+e+propriet%E0

Commenta

Hit lower attack (o defence) tolgono all'avversario il 25% di probabilità di colpire (o di schivare i colpi)
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
            X