annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X GM Aiuto con Vendors

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X GM Aiuto con Vendors

    Allora premetto subito che Domenica ho parlato con Nion e lui stesso, dopo avere ascoltato il problema mi ha suggerito di fare page dal sito.

    Ho una casa....in questa casa c'erano 4 vendors ( 2 miei e 2 di amici di gilda ). Sabato sera c'erano tutti...domenica Odin mi messaggia su Icq e mi dice "dove sono i vendors ?".

    Morale della favola mi sono spariti 3 su 4 vendors....subito direte "ma avete fatto il renew del contratto del vendor?"....poniamo il caso che lo abbiamo dimenticato (e non lo abbiamo dimenticato) 2 erano di altre persone ma il mio ?
    Il mio non ha bisogno di manutenzione che io sappia, quindi cosa puo' essere successo ? La cosa piu' grave è che oltre ad avere soldi incassati ( i miei li lascio sempre con 100k ) erano pieni di lingotti, artefatti, armor, armi e chi piu' ne ha piu' ne metta.

    Cosa puo' essere successo ?
    La cosa è recuperabile ?
    Se no, e rimetto i vendors c'e' pericolo che succeda dinuovo ?

    Vi prego di rispondere al piu' presto anche perche' al page del sito non mi risponde nessuno....mo ho fatto page ma sembra non arrivare nessuno...AIUTO PLEASEEEEE


    PS

    La casa è QUESTA anche se manca il nuovo vendor di Lingotti (10k per tutti i tipi)
    Ultima modifica di Effemme73; 09-05-2005, 22:49.


  • #2
    ....senza offesa per nessuno ma mi sto sentendo abbandonato...ho fatto page ed ero 8° in coda....mo sono piu' di 20 min. che sono il 1° ma nulla.

    Vi prego datemi una mano....almeno delle risposte...

    Grazie

    Commenta


    • #3
      i gm sono a conoscenza del problema, fai page dal sito, tnk
      ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

      GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

      Commenta


      • #4
        Grazie per la risposta....ho fatto gia' Page dal sito ma se credi sia il caso lo rifaccio.....grazie dinuovo !

        Commenta

        Sto operando...
        X