annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Logging into Shard...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Logging into Shard...

    è la prima volta che entro su oudreams.
    Sono 10 minuti che dopo essermi loggato c'è questa scritta e non mi fà entrare.
    Stà scaricando qualcosa xke è la prima connessione o non và bene il client (AOS + autopatch completo) o altro...
    Plz help me.
    Grazie in anticipo.

  • #2
    azzola, ho provato a riavviare e questa volta mi ha fatto creare il pg, tutto ok.
    Ma poi una volta creato mi si è ribloccato da 5 minuti con lo sfondo tutto nero e la scritta Entering Britannia...
    RI aiuto .
    Plz sarà 1 problema di client???

    Commenta


    • #3
      Se rimani bloccato lì, c'è qualcosa che non va.

      Che versione hai del client? Se non hai la versione 4.0.10b, assicurati di seguire le istruzioni riportate qui:
      http://www.uodreams.it/?t=giocare
      in particolare, l'autopatch devi farla partire da uo.exe e non dal launcher di uod.

      Se devi reinstallare il gioco, dopo aver disinstallato cancella a mano tutto quello che rimane nella cartella di installazione.
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

      Commenta


      • #4
        grazie mille delle info, sto rifacendo tutto e poi proverò il client anti-lag (4.05) .
        Speriam bene

        Commenta


        • #5
          UO patcha solo a 4.04 e poi dice :
          Error applyng patch
          Error during session
          Your client may be not the most recent version.
          You may be able to play the game with your current client.

          Commenta


          • #6
            provato tutti i client e nulla
            plz avete 1 ultimo consiglio prima che disinstalli uo?

            Commenta


            • #7
              disinstalla, elimina la cartella che rimane, reinstalla, lancia uo.exe, matti il launcher
              ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

              GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
              [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

              Commenta


              • #8
                potrebbe essere che non si patcha xke e' AOS installazione 3d?
                con la 2D mi sa che va .
                ho AOS_JULY_03; mi consigliate di scaricarne 1 altra versione?
                ho anke renaissance originale, ma nn la voglio mettere che ha stufato.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by LORDXAM
                  potrebbe essere che non si patcha xke e' AOS installazione 3d?
                  con la 2D mi sa che va .
                  ho AOS_JULY_03; mi consigliate di scaricarne 1 altra versione?
                  ho anke renaissance originale, ma nn la voglio mettere che ha stufato.
                  Sei sicuro di aver disinstallato cancellando a mano tutti i file rimanenti?
                  Sei sicuro di aver aggiornato da uo.exe e non dal launcher di uodreams?

                  Non fa differenza 2d o 3d, cmq per sicurezza prova a installare e patchare la 2d (se non l'hai già fatto a questo punto).
                  Come file va bene quello (AOS_JULY_03); ti sconsiglio renaissance, dato che ti perderesti buona parte del gioco (tra cui un intero mondo, Malas)
                  VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X