annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un sacco di mostri...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • un sacco di mostri...

    ragazzi, sto cercando un posto pieno di mostri da ammazzare.. dove posso andare?? =)
    ricordo che un annetto fa (era il primo giorno che giocavo), ero a haven e un tipo mi portò in una caverna piena di mostri, ma accidenti.. non la trovo piu'... sigh :/ . se mi potete aiutare ciao!

  • #2
    dipende da quanto sei forte. in genere i dungen tipo spirituality e valor sn carini. ma se mi parli di haven allora quei posti sn oltremodo pericolosi. però (e questo fa ridere) ho dimenticato altri posti

    Commenta


    • #3
      Forse ti aveva portato al solen hive (quello con le formiche) o a despise (ettin e earth elemental)
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

      Commenta


      • #4
        Fai uno sforzo di memoria: per caso c'era anche un altro pg assieme a te???
        Ho un ricordo simile!!!

        Commenta


        • #5
          si, insieme a me c'era un altro utente, che mi ha detto di seguirlo, e mi ha portato in questa caverna. mi sa che era proprio la prima volta che giocavo. e' stato un anno fa perciò non ricordo i mostri che c'erano. probabilmente erano zombi e teschi ma non ne sono sicuro. mi ricordo anche che il tipo mi aveva spiegato la storia degli healer =)

          Commenta

          Sto operando...
          X