annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non capisco perchè...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non capisco perchè...

    é da qualche mese che non gioco ad ultima ma ora mi è venuta voglia di ricominciare a giocare allora dopo che ho installato il gioco, lo aggiornato (mi scrive versione 4.10b), istallo il launcer di uodreams, loggo con il mio account e mi trovo a luna davanti alla mia casa ma non posso muovermi, si vedono le case e gli ogetti ma lo sfondo è nero. allora mi recallo a luna in centro e vedo lo stesso sfondo nero e vedo solo gli altri pg mentre a heaven tutto questo non accade. come mai questo??? ce qualce altro strano aggiornamento che mi manca?? rispondetemi pls che ho un asoluto bisogno di andare a casa mia di luna per poter giocare. grazie
    QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
    ICQ: 307620964
    Msn: adalbis@hotmail.it

  • #2
    hai installato AoS?

    xke' a me capitava la stessa cosa quando usavo solo il UO+espanzione second age

    se entravo in un gate x luna vedevo tutto tranne il terreno e nn potevo muovermi

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

    Commenta

    Sto operando...
    X