annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi per cortesia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutatemi per cortesia

Mi è successa uan cosa molto importante....dato che io e mio cugino giochiamo dallo stesso pc quando lui mi da il consenso io entro e gioco con il suo pg (taylor) ma oggi al log ho notato che il suo account è stato bloccato....posso sapere il motivo e come fare per recuperarlo...
    Vi ringrazio e spero mi possiate aiutareEdito perchè ho letto che ho scritto pg al posto di pc(personal computer) scusate ^^
    Ultima modifica di DarioLampa; 09-05-2005, 16:28.
    MSN : gladius88@hotmail.com

in teoria nn è consentito usare in 2 lo stesso account. nn so risponderà chi è di competenza

Commenta

no no ognuno aveva il suo il mio(Dariolampa) il suo (Opeltigra) è stato cancellato e so che ora cancelleranno anche questo(spero di no)

Commenta

guarda nel primo post di questa sezione. c è scritto a chi devi comunicare inconvenienti cm questi

Commenta

Re: Aiutatemi per cortesia

Tu dici:

Originally posted by DarioLampa
          quando lui mi da il consenso io entro e gioco con il suo pg (taylor)

Il sarto e' dell'account tuo o di tuo cugino?

Nel primo caso dovete fare page da sito indicando che te e lui giocate dallo stesso pc/rete e che quindi avete lo stesso indirizzo IP, nel secondo caso vi tenete il ban dell'account perche' e' scritto nelle regole che avete accettato al momento dell'iscrizione che e' vietato usare lo stesso account in piu' persone

Commenta

Io non gioco con il suo pg ma ci entro su richiesta sua...per alcuni istanti per fare alcune cose e non GIOCO e cmq la maggior parte delle volte giochiamoassieme seduti ed alterniamo i pg...ma ne lui gioca con il mio ne il contrario sia chiaro .... ci mancherebbe che gli faccio usare il mio pg ^^

Commenta

So per certo che, previo avviso ai GM, e' possibile fare il refresh dell'account di chi non puo' loggare e non vuole perdere i pg (quindi fai il log in ed il log out una volta al mese), senza correre rischi, se pero' tu dici:

Originally posted by DarioLampa
              ci entro su richiesta sua...per alcuni istanti per fare alcune cose e non GIOCO
              e che cmq giocate insieme, secondo il mio punto di vista (e a quanto pare pure dello staff) questo va contro il regolamento.
              Capisci?

Commenta

Sto operando...
              X