annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tra poco mi lanciate un vortex......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tra poco mi lanciate un vortex......

......perdono....faccio questa domanda e poi sparisco per almeno un mese!

allora.....si tratta del mio tamer/bardo......
    orrei capire come fare a tamare utilizzando peace.

prima pacio e poi lo tamo direttamente? o lo pacio, lo pikkio e lo tamo?

sto provando in tutti i i modi.....ieri son stato con un beet per almeno 30 minuti, ma dopo averlo paciato non ne voleva sapere di diventare mio amichetto......
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Re: tra poco mi lanciate un vortex......

Originally posted by ciurry
    ......perdono....faccio questa domanda e poi sparisco per almeno un mese!

allora.....si tratta del mio tamer/bardo......
    orrei capire come fare a tamare utilizzando peace.

prima pacio e poi lo tamo direttamente? o lo pacio, lo pikkio e lo tamo?

sto provando in tutti i i modi.....ieri son stato con un beet per almeno 30 minuti, ma dopo averlo paciato non ne voleva sapere di diventare mio amichetto......
    nel caso del beetle lo devi picchiare a sangue finchè non ti dice che si sottomette a te, li lo puoi tamare....
    Originariamente inviato da Restless Soul
    mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
    Originariamente inviato da TerathaN
    Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
    Non ho capito!
    when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

ok.....

...questa è la tattica che uso normalmente......
      ma con peace è uguale?allora a che serve?
      o è solo per il beet che bigogna pikkiarlo?

poniamo il caso che io voglia tamare un dragon......lo pikkio ugualmente fin quasi alla morte?

se è così nn capisco a che serve peace.......
      pensavo che una volta paciato lo potessi tamare tranquillamente!
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

è sl il beetle che devi ferire finchè nn ti dice che è sottomesso. cn un dragon ad esempio lo paci e dopo cominci a tamarlo (cn macro perchè devi fare alcuni tentativi perchè riesca a partire la tamatura).

Commenta

Originally posted by taurus
          è sl il beetle che devi ferire finchè nn ti dice che è sottomesso. cn un dragon ad esempio lo paci e dopo cominci a tamarlo (cn macro perchè devi fare alcuni tentativi perchè riesca a partire la tamatura).
          odio quando i draghi iniziano a dire ke sn affamati e nn posson continuare...

cmq x il beetle prima lo pikki, poi lo paci e poi lo tami, peacemaking lo usi almeno sta fermo e nn t attacca....altrimenti puo saltare la tamatura

ICQ 590-218-729

Commenta

o se si è deboli paciarlo per picchiarlo. tanto alla fine si ferma sempre nell angolino del laghetto poverino

Commenta

ehm non dice che sono affamati ...........
              dice che si sta inKa22ando (lol)
              * it seems you anger the beast *

peace serve perchè, l'unico da pikkiare è lo scarafaggio,
              una volta pikkiato a dovere lui comincia a scappare e tu lo tami ......

un dragon no .....ti picchia lui e tu cominci a scappare ......

Commenta

I beetle non e' necessario paciarli perche' cmq devi prima bastonarli per bene (rendendoli inoffensivi).
                Il problema nasce con mostri piu' pericolosi che, richiedendo diversi slot, ti costringono ad andare da loro con al max un nightmare (se non skillato e' dura) quindi vanno paciati e tamati.
                Se riesci a prender confidenza con il tuo pg e con il tuo pet, puoi provare a bastonare il dragon/ww/night senza paciarlo, portando il pet quasi a 0 di vita.
                A quel punto (lui e' fermo a riprendere fiato) puoi provare a tamarli per avere una perdita di skill minore rispetto ad un pet paciato.

(metto la parte della skill incriminata per farti capire meglio)

if ( m_Paralyzed )
                Scale( m_Creature, 0.86, false ); // 86% of original skills if they were paralyzed during the taming

else
                Scale( m_Creature, 0.90, false ); // 90% of original skills

if ( m_Creature.SubdueBeforeTame )
                Scale( m_Creature, 0.50, true ); // Creatures which must be subdued take an additional 50% loss of skills and stats

Commenta

Sto operando...
                X