annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Combattiva a 120...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

consiglio: scambia la fencin con una eva int o ress spell, se ce la fai ^^
    se non ce la fai.. bevila..xkè comunque il tuo obbiettivo è quel pg e quindipriam o poi te la dovrai bere..(io ho appena bevuto sword 120 e avevo 115) e un 1% su uo dream serve.. xkè :
    a- l'acquisici sia in attacco sia in difesa
    b- il random è molto.. umh. come dire centrato sul 50.. quindi il poco aiuta..molto
    scambiare una sop con un equip non è facile, in quanto la vera difficltà dell'equip e far quadrare le resistenze..

tieniti il mago fencer... è sicuramente un bel pg con cui giocare.. anke se difficile da utilizzare, ma persevera..

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Originally posted by Seraph
      PS: però che culetto che hai avuto
      Ti correggo, che culetto che mi sono fatto =)
      Ho preso una decisione, continuo a lavorare, e mi bevo la fencing 120 se ne trovo prima un'altra che concorre a questo ambizioso template, se no la tengo li e al diavolo, ma venderla o scambiarla mai =)
      In più col mio worker sto lavorando a un martello runico in gold quindi sono speranzoso per le armi (sono un pò sculato pure coi bod )

Commenta

Secondo me tenerla li a morire è la scelta peggiore...o la usi, cosa che personalmente ti consiglio, visto che in pvp anche quell'1% fa, oppure la scambi per una 120 eva int che è l'unica altra di utilità paragonabile alla fenc, ma che ti sarà difficile trovare data la sua rarità.
        Ultima modifica di Andrewdef; 11-05-2005, 17:58.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originally posted by Gwintroc
          Secondo me tenerla li a morire è la scelta peggiore...
          concordo... inoltre tutti gli oggetti di UO perdono valore con il tempo, poichè statisticamente ne "spuntano" di più (la gente fa champ spesso, le sop aumentano di numero, il prezzo scende...)

Vediamo gli esempi nella vendita delle sop 110 e 115 o negli artefatti maggiori/minori...

L2 / UO - GamesNet Italia
          Aribeth

Commenta

bevila oppure al max scambiala per equip ma in ogni caso ti dico che un pg con dci al cap e cambattiva a 120 nn è facile da hittare senza dire che puio mettere bleed (war fork powah) per far saltare bendata e flippare magia + facilmente e quindi segare meglio o disarmare (war fork powah) e sopravvivere molto de+
            la decisione stà a te cmq le sop si bevono secondo me
            MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

Hai fatto benissimo a berla non ascoltare quelli che ti dicono di venderla i soldi si fanno a blood a doom a solen vendendo le power delle quest o vendendo bod ( sono esempi di soldi senza riskio di raid ) quindi quando hai un'item sgravo tenta di scambiarlo per altri item se non riesci ad utilizzarla ma mai venderlo.

Il template che hai scelto è ottimo per un mago fencing è insieme a wresling la skill da mago per eccellenza, per imparare ad usarlo bene ti consiglio le arene non perdi insure e pikki senza il riskio di gank e simili. Il pvp feluccoso è molto diverso dalle arena ma in arena potrai apprezzare la combat a 120 e imparare i delay delle spell o caprie come salvarti il culetto contro determianti pg.
              L'armatura con un pò di impegno se vuoi la fai con sti artefattini minori e kit horned mi son tirato su sul secondo pg mago un'armatura lmc 30 full 60 con il cap di def. E avrò speso si e no 100k per quell'equip quindi ribadisco hai fatto bene a berla, l'evade a 120 in pvp la senti eccome la differenza.
              Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
              Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Sto operando...
              X