annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Combattiva a 120...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Combattiva a 120...

Ieri sera (mattina? O_O") ho trovato la regina delle sop, la mitica fencing 120, e la stavo per far trincare al mio mago fencer, ma poi mi sono venuti i sensi di colpa anche perchè questo mago è il pg che vorrei imparare a usare a dovere anche in pvp (ho 40 macro settate -__-") ed è soppato a 115 fencing...
    So bene che purtroppo il mago si trova in difficoltà di fronte al fencer poisoner, che non è per altro un pg che mi entusiasmi così particolarmente... Un pò banale, lo usano tutti, e poi i miei eroi sono tutti maghi fencer =) solo che mi chiedevo quanto cambi in realtà tra una sop 115 e una sop 120 quando si ha 25 di dex e niente tactics o anatomy?
    Si hitta + spesso? Entrano gli special? Si swinga più in fretta? Si fa più danno?
    HELP
    Sappiamo bene che non si trova ogni giorno, specie se non ci si fa parare le chiappe =P

1° Domanda
    Si hitta + spesso?

1° Risposta
    Si ma....tu con 115 e lui 100 (skill combattiva)--> 56% di probabilita' di colpirlo
    Se ti bevi la 120 ---------------------------------------> 58% (WOW! -.-')

2° Domanda
    Entrano gli special?

3° Domanda
    Si swinga più in fretta?

4° Domanda
    Si fa più danno?

Risposta Unica-------->NO!

CONSIGLIO FINALE..............VENDILA!!!!!!!!!!!

ICQ 349070805

Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
    14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
    03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4° ) 05/09/2005 02:30 Frostbringer

Commenta

non venderla..... uppala sul tuo mago fencer

Commenta

mi hanno detto che la skill combattiva (tranne archery) serve per gli evade, che sarebbe evitare l'attacco. la formula e
        piu grande tra questi due numeri
        skill combattiva tranne archery
        (anatomy+eval int+20)/2
        il max pero e 120.
        percio la skill non ti servira per colpire, ma per evitare. naturalmente piuttosto che usare wrestling, usano tutti un'arma.
        comunque con laggiunta degli spellbook non saprei, forse puo essere buono anche wrestling con libro in mano. comunque non saprei dirti se cambia molto da 115 a 120, magari uppa il post cosi ti rispondono gli amministratori. qual e la formula per evitare gli attacchi?
        io sono il capitano n3mo, comandante del Nautilus, e il prossimo che mi scambia per quel deficente di pesciolino nemo lo ARO

Commenta

Originally posted by JFree
          1° Domanda
          Si hitta + spesso?

1° Risposta
          Si ma....tu con 115 e lui 100 (skill combattiva)--> 56% di probabilita' di colpirlo
          Se ti bevi la 120 ---------------------------------------> 58% (WOW! -.-')

2° Domanda
          Entrano gli special?

3° Domanda
          Si swinga più in fretta?

4° Domanda
          Si fa più danno?

Risposta Unica-------->NO!

CONSIGLIO FINALE..............VENDILA!!!!!!!!!!!
          guarda ke ha kiesto se hitta o fa meno danno senza ana-tactics
          e gia bello se fa la meta del danno senza ana e fencing.....forse anke meno, al max metti deadly poison ealzati poisoning a 120, t fai un fencer e rulli d brutto in pvp, vai sl d infecting...e magari mortal

ICQ 590-218-729

Commenta

Poisoning 120? E da quando? Hanno implementato una nuova sop? SENZA CHE IO LO SAPESSI???

HEehHEheH

Non esiste sop poisoning 120.

Commenta

raga ancora qualche parere -__-"

Commenta

Avere la skill a 120 serve sia per gli evade che per hittare di piu, il che per il mago serve in pratica per far entrare + special, quindi sopparsi serve eccome. Ah la prob rispetta a uno che a 100 e` del 58% non considerando hci, se ce l`hai cappata balza ad una cosa stratosferica tipo 80% (sempre che il tuo avversario non abbia dci). Comunque il calcolatere di probabilita` sta qui
                http://uo.stratics.com/content/arms-armor/combat.php
                Ultima modifica di Andrewdef; 09-05-2005, 12:58.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Ecco cosa cercavo =) grazie sei stato gentilissimo... *glugluglu*

Commenta

Ancora una domanda: quindi la probabilità minima di essere colpiti si ottiene con cap a 45 di dci e skill a 120? Per il mago intendo =)

Commenta

Forse nn mi son spiegato.....
                      La tabella che si usa per colcolare e' quella che ti ha linkato Gwintroc, ovvero
                      http://uo.stratics.com/content/arms-armor/combat.php

Secondo questa tabella....se il tuo avversario ha la tua stessa percentuale (che sia 100-110-115-120) ti hitta al 50%
                      se tu hai 115 e lui ha 120 ti hitta al 51%
                      in sostanza nn serve ad una mazza!!
                      se nn avessi bevuto gia la 115 ti direi di farci un bel doppio clik sopra, ma avendo gia 115....a meno che tu nn abbia soldi sop e armor in quantita INDUSTRIALI ti direi di venderla e mettere apposto altre cose che, per te che hai gia 115, fanno sicuramente piu' differenza

Controlla la tabella.....spulcia tutto il sito di uo.stratics e pieno di tabelle per calcorare e centellinare al massimo le skill e soprattutto le stat. Spostando due punticini da una stat ad un altra spesso si guadagna qualcosa senza perdere nulla. Fidati

In fine il template....quando 2 anni fa ho iniziato a giocare in questo shard pure io volevo fare il mago-sword/fencer provenivo da altri in cui lo STAT CAP nn c'era e potevi portarle tutte e 3 a 100 e il problema nn esisteva. Ma qua c'e' eccome

Ad un mago serve tantissima INT per il mana e piu STR possibile per gli Hit Point ...e poi DEX
                      Per un War servono DEX e STR...e poi INT

Ma per un mago-fencer caro Gilgamesh....sono c***i amari
                      ....e il mana finisce cosi in fretta che vorresti avere l'INT di una WW, e la destrezza troppo bassa che con un Kriss se piu lento di un bradipo...e allora facciamo salire la DEX...e allora la STR scende sino a che lo sputo di un lama nn ti fa capire quanto sia difficile (seppur bellissimo) fare il "Mago Guerriero"

Magari scrivici il template che hai scelto per curiosita
                      E se ti va chiama pure su icq-----> 349070805

ICQ 349070805

Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
                      03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4° ) 05/09/2005 02:30 Frostbringer

Commenta

Un ultimissima cosa MOLTO IMPORTANTE
                        Ti renderai conto, se gia nn lo ha fatto, che per l'equipe (cosa mica da poco) sara' INCREDIBILMENTE difficile da mettere su

Troverai armi ottime ma nn Spell Chan oppure con malus
                        Oppure Spell Chan ma che fanno pena per il resto
                        e i monili?????? Fc ed Frc ok.....ma devono avere anche
                        Hit Chance
                        Def Chance (la vuopi a 45 no?)
                        Lower Mana Cost
                        Bonus nelle 3 Stat

e' dura...molto molto dura.....

ICQ 349070805

Commenta

DCI ce l'ho cappata a 45, e per il problema del mana ho avuto la fortuna di trovarmi anche meditation 120 che ho già bevuto (faccio dei champ sculati lo so). Con un pò di bonus di HCI e la sop a 120 considera questo punto di vista qui, in un raid è necessario uccidere il più in fretta possibile i pvm, e contro per esempio un mago pvm senza res spell e DCI gli entri con un bleed all'80%, gli casti un expo e puoi già passare ad un altro mago =P
                          In più credo che sia una SoP decisamente rara da trovare, per qui se la vendo non so quando potrò poi ritrovarla!

Commenta

Il template che ho scelto è semplice semplice: quello di Eddy.
                            EvalInt - 120
                            Inscribe - 100
                            Magery - 120
                            MagicResist - 120
                            Poisoning - 20
                            Fencing - 120
                            Meditation - 120

Commenta

Originally posted by JFree
                              Un ultimissima cosa MOLTO IMPORTANTE
                              Ti renderai conto, se gia nn lo ha fatto, che per l'equipe (cosa mica da poco) sara' INCREDIBILMENTE difficile da mettere su

Troverai armi ottime ma nn Spell Chan oppure con malus
                              Oppure Spell Chan ma che fanno pena per il resto
                              e i monili?????? Fc ed Frc ok.....ma devono avere anche
                              Hit Chance
                              Def Chance (la vuopi a 45 no?)
                              Lower Mana Cost
                              Bonus nelle 3 Stat

e' dura...molto molto dura.....

Meditaci su.... JFree dice proprio il vero
                              Le sop sono importanti ok, ma è essenziale avere equip buono!!

Dopo un anno (senza troppo impegnarmi ok, ma 1 anno!!!) io sono riuscito a farmi un'armor DCI 45, LMC 30, Mr5... migliorabile in LMC 25 e Mr6... HCI ho 15 ma sono wreslter... cappare sdi è anche molto importante per un mago...

Se usi un'arma ti converrebbe avere alta alta anche HCI, cosa non facile!!!

Altrimenti se vuoi mettere a posto prima le skill pensa che il template che hai citato è prevalentemente un mago.... quindi altre la fencing, altra sop rarissima è Eva Int o Res Spell (sopratutto Eva Int però!).

Non so te, ma io per esempio ho proprio quelle 2 a 115 e non credo di riuscire mai a sopparle, sono molto rare e sopratutto moooolto ricercate.

Conclusioni.
                              1) scambia la sop con equip (secondo me la cosa migliore!)
                              2) scambiala con eva int se riesci (a mio avviso meno importante della prima )

PS: però che culetto che hai avuto

L2 / UO - GamesNet Italia
                              Aribeth

Commenta

Sto operando...
                              X