annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

WW o dragon?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • WW o dragon?

    vorrei dei pareri perchè ogni volta che confronto ww e dragon, nn riesco a capire chi è migliore. secondo voi quale conviene addestrare? è gradita risposta motivata

  • #2
    Re: WW o dragon?

    Originally posted by taurus
    vorrei dei pareri perchè ogni volta che confronto ww e dragon, nn riesco a capire chi è migliore. secondo voi quale conviene addestrare? è gradita risposta motivata
    dipende da dove lo vuoi portare, cambian le resistenze, x il resto nn c'e grandissima differenza, cmq io preferisco il ww xke e + ****

    ICQ 590-218-729

    Commenta


    • #4
      è vero. usare il comando cerca. domando scusa

      Commenta


      • #5
        io consideravo il drago piu forte perche aveva piu resistenza al fuoco, ma dopo ho visto sul sito che il drago non arriva a 100 in tutte le skill esatto? quindi mi sono convertito in ww-fan
        io sono il capitano n3mo, comandante del Nautilus, e il prossimo che mi scambia per quel deficente di pesciolino nemo lo ARO

        Commenta


        • #6
          Originally posted by taurus
          è vero. usare il comando cerca. domando scusa

          Originally posted by n3mo
          io consideravo il drago piu forte perche aveva piu resistenza al fuoco, ma dopo ho visto sul sito che il drago non arriva a 100 in tutte le skill esatto? quindi mi sono convertito in ww-fan
          Tutti i pet possono arrivare a 100 nelle skill.
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

          Commenta


          • #7
            allora ho interpretato male il sito... beh scusatemi e vi informo che ritorno nel dragon fan club
            io sono il capitano n3mo, comandante del Nautilus, e il prossimo che mi scambia per quel deficente di pesciolino nemo lo ARO

            Commenta


            • #8
              Originally posted by n3mo
              allora ho interpretato male il sito... beh scusatemi e vi informo che ritorno nel dragon fan club
              Nel bestiario ci sono le skill e le stat "di base"

              Tutte le skill possono arrivare a 100.
              Tutte le stat possono arrivare a 125.
              Le resistenze rimangono fisse.
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

              Commenta

              Sto operando...
              X