annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come innalzare veterinary?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come innalzare veterinary?

mi sapete dire come faccio a innalzare veterinary?
    ho provato ad andare dai merge o come si chiamano, ma mi ammazzano appena li attacco
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

devi farli attacare da un pet forte, dal dragon in su

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

allora... prendi un pet forte (magari lo bondi) poi ti fai indicare la strada per le meer mages e lo scagli in attacco contro una meer mage.
      questa gli casterà una maledizione di insetti che lo affliggeranno per sempre (fino a che non muore o fino a che non subisce danno da fuoco).
      in questo modo puoi macrare veterinary sul pet che sarà sempre ferito dagli insetti.

Commenta

Originally posted by aldur
        allora... prendi un pet forte (magari lo bondi) poi ti fai indicare la strada per le meer mages e lo scagli in attacco contro una meer mage.
        questa gli casterà una maledizione di insetti che lo affliggeranno per sempre (fino a che non muore o fino a che non subisce danno da fuoco).
        in questo modo puoi macrare veterinary sul pet che sarà sempre ferito dagli insetti.
        Che cosa triste...e pensare che quando lo tami gli dici: "Will you be my friend? I CAN PROTECT YOU FROM THE DANGERS OF THIS WORLD..." BASTARDINSIDE

Knowledge is power
        ICQ *273829772*

Commenta

ehm

Originally posted by aldur
          sono andato dalle meer a compassion.....quando attacco si inc****no come bestie mi fanno fuori insieme ai 2 pet a seguito (night + dragon)
          esiste un posto dove c'è una UNICA meer?o perlomeno mi spieghi come fare a nn farmi uccidere, se c'è un modo?
          grazie

Commenta

forse hai karma negativo, in quel caso è molto dura perchè ti attaccano tutti i meer...

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
            [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

non è verlo lol
              ti attaccano solo i meer captain e meer warrior...i meer mage e meer eternal non fanno nulla.
              e cmq ti hanno ucciso night e dragon insieme???non è che hai preso 5-15 paragon? O_o
              cmq se vuoi contattami in icq che ti mostro come si fa.pero prima provaci cosi:

1)prendi solo il night e cerca a SACRIFICE(non compassion) un meer mage da solo senza che attorno ci siano meer captain o meer warrior...
              2)scendi dal night e fai all kill e lo mandi contro il meer mage
              3) appena il meer mage casta la prima magia(sul night) salici subito sopra e scappa...questo perche a volte dopo la magia degli insetti casta la palla di fuoco levandoti gli insetti...quindi non conviene lasciarlo li a combattere

Ps...a volte accade che la magia degli insetti la casti su di te al posto del night...
              in quel caso uccidi il meermage perche tanto non ti servira piu(quella magia non la fara piu) e sparati una palla di fuoco sopra di te...
              poi vai in cerca di un altro meermage...
              Ultima modifica di feboss; 13-05-2005, 10:40.

Commenta

Originally posted by FeBosS
                non è verlo lol
                ti attaccano solo i meer captain e meer warrior...i meer mage e meer eternal non fanno nulla.
                Se hai karma negativo ti attaccano tutti i blu, come ha detto petz.
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

ariciau

il karma ce l'ho molto positivo.....

è normale che per fare tutto ciò divento criminal?dopo quanto tempo passa questo stato?

Commenta

mmm allora sono buggato...che un gm venga con me che sono necro tamer e vediamo sti meer mage o meer eternal che mi attacccano...
                    ci ho portato mille persone li a farsi insettare e sono sicuro al 100%...
                    anzi
                    adesso ci vado e vi faccio sapere fra due min

Commenta

il problema maggiore che non ce la fate a farvi insettare senza morire sta nel fatto che dovete andare a sacrifice e NON A COMPASSION...

POi...adesso voglio i gm che ammettano di aver sbagliato.i MEER WARRIOR E MEER MAGE E I MEER ETERNAL non mi attaccano.
                      http://www.uodreams.com/?f=pg&id=50051
                      come vedete il mio karma è negativo...(naturalmente se sono io ad attaccarli per primo cercano di killarmi)
                      gli unici ad attaccarmi sono i meer captain.
                      poi le fatine e gli altri cosi quelli si che mi attaccano ma è un altra storia...

Commenta

Originally posted by FeBosS
                        POi...adesso voglio i gm che ammettano di aver sbagliato.i MEER WARRIOR E MEER MAGE E I MEER ETERNAL non mi attaccano.
                        Difficile che i gm ammettano di aver sbagliato, dato che nessun gm ha partecipato a questo thread.

Segnalo questa cosa agli scripter, sento se è corretto o meno.

EDIT: x ciurry - attaccando un blu diventi criminal, dopo qualche minuto ritorni blu.
                        Ultima modifica di acenik; 13-05-2005, 10:53.

Commenta

si scusami i collaboratori lol...
                          cmq con gli unicorni e i kirin non ho ancora provato.
                          se volete do un occhiata e vi faccio sapere anche per quelli.
                          per le fatine sono sicuro

Commenta

Da un controllo sugli script (mio, quindi prendetelo con le pinze) i mostri che attaccano i pg con karma negativo sono:

Ethereal Warrior
                            Kirin
                            Lord Oaks
                            Meer Captain
                            Pixie
                            Serpentine Dragon
                            Silvani
                            Treefellow
                            Unicorn

Ovviamente questa è la situazione su runuo, non su osi, dove controllerò appena posso (non prima di oggi pomeriggio)

Intanto grazie dell'informazione

Commenta

quindi avevo ragione...
                              attaccano solo i meer captain

Commenta

Sto operando...
                              X