annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parere per skill Mage-Sword da pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parere per skill Mage-Sword da pvp

    Salve a tutti,
    sn tornato da pochi giorni su dreams, doo 1 annetto di assenza, asd e volevo rispolverare il mio vecchio mage sword da pvp....

    ora mi chiedevo, che stats mi consigliate?
    adesso ho

    80-30-120
    pero come hp 90 mi stanno un po strettini....

    voi esperti e aggiornati alle mode (asd) di ora, cosa mi consigliate?
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

  • #2
    Uhm, non credo che le stat possano avere grande influenza sugli hp...anche se alzi forza a 90 o addirittura a 100 arrivi al massimo a 100 hp. Dovresti invece sopperire con una armor hp increase, e magari una sos +15 per poter alzaer un poco la dex.In totale:

    100-40-100
    Ultima modifica di Andrewdef; 07-05-2005, 18:47.

    Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

    Commenta


    • #3
      Tieni in conto pozze ed eventuali artefatti.

      Commenta


      • #4
        un mago senza 125 int è brutto
        io ho il mago fencer
        stat con la +20

        100 - 20 - 125

        poi ti bevi le pozze con enanche al massimo e arrivi a 50dex e con pesciolini petali e pozze sui 150-160hp dipnede se poi hai bonus stat sui gioeielli

        per lo swing dell armi affidati a pezzi stamina increase con mr e lmc (da barbed) e armi sc con ssi

        giocare il mago dis to periodo con pochi hp è na follia
        sinceramente ocn un curse des mani des mani se hai 90hp base ti porto a 80 e ti secco con una combo =|
        almeno 100 ti servono
        oltretutto si ti serve swingare ma dopo un explosion o un flame in genere segue la swingata quindi il gap di swing lo conpmensi con una spell et voilà il mago war sioeri e siore :looK:

        Commenta


        • #5
          mhhh ok

          thx dei consigli, mi metto al lavoro
          [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
          ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Bastard
            un mago senza 125 int è brutto
            io ho il mago fencer
            stat con la +20

            100 - 20 - 125


            ho un mago wrestler e stesse stats... effettivamente sembrano le migliori

            L2 / UO - GamesNet Italia
            Aribeth

            Commenta


            • #7
              si sono d'accordo con bastard
              io ho un mago sword con la sos +20 e ho 100 20 125 con relativi stama incr mana incr e hit incr ( vabbhe ovvio con lmc e mana reg asd)

              Commenta

              Sto operando...
              X