annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Macro Razor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help Macro Razor

    Sto cercando di fare una macro per portare Stealing a 100.
    Ho visto quelle di EasyUO ma, pur settandole come previsto, non hanno funzionato (trascinano i soldi ma non usano la skill Stealing).

    Ad ogni modo: ho un pack horse con 1500 gp nel backpack, sono a Felucca e ho impostato questa macro in Razor:

    UseSkill Stealing
    Wait for Target
    Absolute Target
    Pause 10,00sec

    Funziona a meraviglia, solo che quando alla fine ho rubato tutti i soldi non so come fare per riportarli dal mio backpack a quello del packhorse... come si fa????

  • #2
    Credo che con un organizer agent di razor, mettendo un backpack nel tuo packhorse e settandolo come container e impostando l'item da organizzare come l'oro, dovresti farcela senza problemi.

    Knowledge is power
    ICQ *273829772*

    Commenta


    • #3
      Ti ringrazio per l'aiuto, ma non ho ben capito quello che dici. Ho visto come funziona l'organizer ma non saprei come avviarlo tramite macro.

      Cmq nel frattempo sono riuscito a capire come riportare il gold nel backpack dell'horse: mi è bastato mettere la quantità esatta di gp per raggiungere un dato peso, e nella macro fare un confronto così che, appena raggiunto quel peso, i gp vengono trasferiti.
      Resta il problema che, dopo il trasfermimento, si perde il Target per Stealing, anche usando LastTarget. Non so proprio come fare...

      Commenta

      Sto operando...
      X