annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casse vuote

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Casse vuote

    Vorrei sapere xkè spesso girando nei vari dungeon ho notato ke ci sono molte casse vuote! ma prima erano pieno ovvero ci stava qualcosa dentro prima o sono solo come sfondo ^^?
    • Gomez The Damned
    • True Britainnians Faction

  • #2
    sono sempre state vuote, teoricamente dovrebbero essere implementate
    ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

    GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

    Commenta


    • #3
      a ecco tnk ^^
      • Gomez The Damned
      • True Britainnians Faction

      Commenta


      • #4
        Siccome siamo Osi Style, quelle casse dovrebbero (gia' da tempo) essere chiuse e con qualcosina dentro, tipo quelle dei prigionieri degli orchi/uomini topo.

        Il mio cercatore di tesori sta facendo la muffa per alzare lockpicking... con quelle avrei finito secoli fa

        Commenta


        • #5
          ma xkè non la alzi con le casse para?
          • Gomez The Damned
          • True Britainnians Faction

          Commenta


          • #6
            Perche' sto a 98.
            Le casse di 5° livello (blood, poison, bally, aw e succubi) non me le fa aprire, le altre si aprono in un attimo.
            Di conseguenza sono costretto a fare a gara con altri disperati come me per arrivare primo alle casse dei prigionieri (9 per non so quanti lockpickers) e sperare che l'unica che trovo ancora chiusa mi dia gain.
            In alternativa devo andarmi a scavare tesori di 4° livello, sbattermi per uccidere da solo (con magery nemmeno a 100) demoni, lich, gazer e quant'altro per poi sperare di prendere gain.

            Avevo anche pensato di sfazionare il pvp e fazionare il cercatore di tesori e sfruttare il bug dello skill loss, pero' poi c'ho ripensato (spero che chi di dovere apprezzi ed implementi ste casse dei dungeons)

            Commenta


            • #7
              ehehehehe infatti cmq bella latua canzone ^^ ma io ho casse titan è ciclopi pure quelle se aprono subito? così me regolo ^^
              • Gomez The Damned
              • True Britainnians Faction

              Commenta


              • #8
                Quelle non le ho mai provate.... mi sa che e' piu' facile trovare quelle dei prigionieri chiuse

                Commenta


                • #9
                  Antares se non erro offre un servizio a quelli che vogliono usare lock alla Domus Aurea (Yew Trammel), contattatelo su icq

                  Commenta


                  • #10
                    si, ma con le casse fatte con carpentry + tinkering nn si può gainare oltre a 95...
                    Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                    100% UODreams Style!
                    Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Barracus
                      si, ma con le casse fatte con carpentry + tinkering nn si può gainare oltre a 95...
                      Esatto.... il problema nasce proprio a 95

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Petz
                        sono sempre state vuote, teoricamente dovrebbero essere implementate
                        si, ma quando?

                        sono figo

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by BORN TO KILL
                          si, ma quando?
                          Non si sa, come tutto il resto

                          Scusate, ma è inutile continuare a chiedere quando ci saranno i fix o le sistemazioni, quando saranno pronti verranno implementati.
                          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X