Vorrei sapere xkè spesso girando nei vari dungeon ho notato ke ci sono molte casse vuote! ma prima erano pieno ovvero ci stava qualcosa dentro prima o sono solo come sfondo ^^?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Casse vuote
Comprimi
X
-
sono sempre state vuote, teoricamente dovrebbero essere implementateICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
-
Perche' sto a 98.
Le casse di 5° livello (blood, poison, bally, aw e succubi) non me le fa aprire, le altre si aprono in un attimo.
Di conseguenza sono costretto a fare a gara con altri disperati come me per arrivare primo alle casse dei prigionieri (9 per non so quanti lockpickers) e sperare che l'unica che trovo ancora chiusa mi dia gain.
In alternativa devo andarmi a scavare tesori di 4° livello, sbattermi per uccidere da solo (con magery nemmeno a 100) demoni, lich, gazer e quant'altro per poi sperare di prendere gain.
Avevo anche pensato di sfazionare il pvp e fazionare il cercatore di tesori e sfruttare il bug dello skill loss, pero' poi c'ho ripensato (spero che chi di dovere apprezzi ed implementi ste casse dei dungeons)
Commenta
-
Originally posted by BORN TO KILL
si, ma quando?
Scusate, ma è inutile continuare a chiedere quando ci saranno i fix o le sistemazioni, quando saranno pronti verranno implementati.
Commenta
Commenta