annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

script easyuo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • script easyuo

    esiste uno script di easy uo che lascio il mio mago per esempio dalle formiche, lo script evoca il demone, poi killa le formiche, autoloota, poi usa bag of sending e quando il demone scompare lo ricasta?

  • #2
    x quello nn ci vorrebbe uno script, ma un'intera intelligenza artificiale ^_^
    mi dispiace ma nn hanno ancora creato quello ke cerki..
    ciao =)

    Commenta


    • #3
      Invece penso ke sia del tutto fattibile, il problema però è che nessuno divulga questo tipo di script

      Commenta


      • #4
        mah.. sarà ke nn sono molto esperto di combattimenti.. cmq li script di solito sono utilizzati da un pg x fare qualcosa senza interagire con cose in movimento, x es un fabbro ke alza la skill basta stia fermo alla forgia mentre il miner ha sempre e solo i suoi punti fissi... se inizi a considerare cose tipo mostri ecc gli algoritmi da comporre diventano molto difficili da comporre e eseguire..

        cmq se lo trovi o fai te uno script del genere complimenti!!! ^_^

        Commenta


        • #5
          Tanto per smentire Duku.

          C'e' uno script che fa avvicinare il pg ad un toro (un animale come un altro per alzare la skill) lo tama, dopo averlo tamato lo mette in stay e lo killa con un flame strike. Quindi si avvicina ad un altro toro e ricomincia.
          Se per caso non riesce a tamarlo (se e' bloccato o anche se qualcun altro lo sta tamando) lo killa direttamente.
          Tutto questo coprendo un'area di diversi tile, quindi muovendosi di diversi passi, non si due o tre passi.

          C'e' un'altro script che, una volta impostati:

          Banca
          Healer
          Punti dove scavare
          Forgia

          Mette il minatore a far lingotti in maniera spaventosa, camminando da solo, parlando se interrogato, facendosi esplodere pozze viola se si viene parallati da un pk, chiamando le guardie se ci sono ladri, ressandosi, raccogliendosi il corpo dopo morti, e chiedere un heal se si e' feriti.

          Commenta


          • #6
            uffi.. adesso io piango T_T

            del miner cmq lo sapevo, il wmmb mi da 5k di linghi all'ora, ma nn ci sono cose in movimento...

            cmq ringrazio x la smentita, c'è sempre da imprarae ^_^

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Duku
              uffi.. adesso io piango T_T

              del miner cmq lo sapevo, il wmmb mi da 5k di linghi all'ora, ma nn ci sono cose in movimento...

              cmq ringrazio x la smentita, c'è sempre da imprarae ^_^

              :P

              Nel caso dello script per taming si.

              Commenta

              Sto operando...
              X