annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HELP : non riesco piu a giocare 3d

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HELP : non riesco piu a giocare 3d

Dunque il problema e' questo : ho cambiato scheda madre, ma il chipset era uguale e nn ho nemmeno dovuto re installare windows.

Ora pero se provo ad accedere 3d ( sia con razor sia dal client normale ) carica 2 secondi, diventa lo schermo tutto nero e poi mi rimanda alla schermata di win chiudendomi l'applicazione ( e nn da nemmeno nessun messaggio di errore ). Come se nn " reggesse " l'attuale risoluzione del mio desktop : attualmente 1024 x 768.

La cosa buffa e' questa : se metto la risoluzione del pc a 800 x 600 e provo a lanciare razor 3d il gioco funziona benissimo ( ma ingiocabile, troppo grande .... ) . Se , una volta aperto razor e loggato in game, provo a rimettere le impostazioni del pc a 1024 x 768 ri appare la solita schermata nera per 2 sec e mi si chiude l'applicazione ( senza nessun avviso di errore )

Ho gia provato a :

-reinstallare il tutto dopo averlo levato
    -aggiornare i driver di video, scheda video, scheda madre

Avete qualche idea ??

Thx per le risposte ..
    Tonio Trussardi

Sistema operativo?

Commenta

windows xp pro
      non ho dovuto nemmeno reinstallarlo ( le 2 schede che ho cambiato erano 2 asus, una " madre " ed una " figlia " )

ho aggiornato pure i directx ma niente ...
      Tonio Trussardi

Commenta

2 M/B identiche o simili?

Commenta

simili, tutte e 2 della asus, una era la a7v8-x , e questa penso sia lo sviluppo, la k8v-x
          Tonio Trussardi

Commenta

Allora ti dico, per esperienza personale, che e' probabilissimo che tu debba reistallare il sis op per vedere tutto funzionare al 100%.

Addirittura io tempo fa per aver messo un Athlon XP 2000+ al posto del mio 1800+ non riuscivo piu' ad andare in rete con altri pc.... ho dovuto rimettere il 1800+ per non reistallare tutto.

Sti sistemi operativi si segnano i dettagli di qualunque cosa con cui entrano in contatto e se anche glie ne riproponi una quasi identica, loro si impuntano sulle cretinate (evvia Guglielmo Cancelli!!)

Commenta

ecco lo supponevo

cmq grazie per le risposte , vedro' se il mio odio per il 2d ( per il semplice fatto che nn trovo mai gli oggetti ^^ ) e' superiore al mio odio che provo ogni volta che devo re-installare un sistema operativo ^^
              Tonio Trussardi

Commenta

Sto operando...
              X