annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi ridate questo account che mi e' stato rubato??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    e hai perfettamente ragione...

    sia perchè le informazioni che hai avuto non sono state quelle corrette, sia perchè poi non hai ricevuto quanto promesso

    io posso parlarti solo a nome dello staff GN, e a questo proposito dirti che mi spiace per la situazione, e che seguendo la procedura corretta quantomeno avresti recuperato l'account originario

    vedo di sollecitare chi di dovere per la parte game, invece

    Commenta


    • #32
      PER Gwineth

      ti ringrazio ripongo ancora la mia fiducia in voi sperando presto di riavere il mio account e continuare a giokare grazie per l'interessamento..

      Commenta


      • #33
        Originally posted by Sobek

        2) Si può stickare da qualche parte questa informazione? Penso potrebbe essere utile nuovamente in futuro (purtroppo)

        Io direi di metterlo nelle Faq di Dubbi e Domande o addirittura nella home di UODreams/GN

        Commenta


        • #34
          azz, anchio sono stato derubato, non mi hanno cancellato i pg ma tutti i soldi e gli item, azz a sapere che si poteva andare sul penale mi sarei mosso. purtroppo pensavo che essendo un gioco sarei stato solamente preso in giro, ma se mi ricapita so che posso andare oltre e ci andro. comunque se il mio ladro legge il mio post, vorrei solo dirgli di ricordarsi di me ogni volta che si sente male, ogni volta che qualcosa gli va di traverso, mi farebbe piacere se pensasse a me. spero che nella vita ti vada TUTTO di traverso, perche gia odio i ladri in real, ma qualcuno di quelli magari ha un cencio di motivazione, ma tu che rubi in un gioco, non hai nessuna scusante sei solo un pezzente che meriterebbe la morte!!!
          io sono il capitano n3mo, comandante del Nautilus, e il prossimo che mi scambia per quel deficente di pesciolino nemo lo ARO

          Commenta


          • #35
            Originally posted by n3mo
            azz, anchio sono stato derubato, non mi hanno cancellato i pg ma tutti i soldi e gli item, azz a sapere che si poteva andare sul penale mi sarei mosso. purtroppo pensavo che essendo un gioco sarei stato solamente preso in giro, ma se mi ricapita so che posso andare oltre e ci andro. comunque se il mio ladro legge il mio post, vorrei solo dirgli di ricordarsi di me ogni volta che si sente male, ogni volta che qualcosa gli va di traverso, mi farebbe piacere se pensasse a me. spero che nella vita ti vada TUTTO di traverso, perche gia odio i ladri in real, ma qualcuno di quelli magari ha un cencio di motivazione, ma tu che rubi in un gioco, non hai nessuna scusante sei solo un pezzente che meriterebbe la morte!!!
            Se qualcuno avesse ancora qualche dubbio sul fatto che il furto di account fa stare male le persone in real...

            E' una specie di maledizione di Alex Drastico (che tu possa perdere la voce, ma non per sempre, min**ia non per sempre. Che la voce ti torni per dei brevissimi istanti in cui spari delle CA**ATE IMMANI ).

            Comunque se non altro tu saresti stato disposto a muoverti. Sì è un reato penale e spero proprio che qualcuno venga punito per questo prima o poi (e allora dormirai sonni rosei pensando a come stanno dormendo gli altri ladri).

            Knowledge is power
            ICQ *273829772*

            Commenta

            Sto operando...
            X