annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi ridate questo account che mi e' stato rubato??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    cosa vuol dire che nn potete fare niente???
    Allora la denuncia va fatta almeno per far cagare sotto quel figlio di *******, ma voi di dreams nn potreste mostrare un po di umanità?
    Rifategli un pg skillato e magari mettetegli pure qualche soldo in banca, nn potete farlo?? nn scherziamo per favore
    Forum LDS:


    Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Guydevalois


      Non sarebbe brutto da fare??????

      Ma se ti fregano la macchina (o il motorino) non la fai una denuncia? ...CUT...
      Non a caso tifiamo entrambi la Magica Roma (vabbè lasciamo perdere la situazione attuale )...d'accordo su tutta la linea...

      Knowledge is power
      ICQ *273829772*

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Raistlin
        cosa vuol dire che nn potete fare niente???
        Allora la denuncia va fatta almeno per far cagare sotto quel figlio di *******, ma voi di dreams nn potreste mostrare un po di umanità?
        Rifategli un pg skillato e magari mettetegli pure qualche soldo in banca, nn potete farlo?? nn scherziamo per favore
        Attila ora tocca a te, vai a fare la denuncia. Se sei minorenne fatti accompagnare da un genitore.

        Knowledge is power
        ICQ *273829772*

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Sobek


          Attila ora tocca a te, vai a fare la denuncia. Se sei minorenne fatti accompagnare da un genitore.

          UP

          Commenta


          • #20
            Puoi contattare la Polizia Postale e delle Telecomunicazioni tramite questo link.

            Commenta


            • #21
              re. mi ridate l'account che mi e' stato rubato

              io ho gia parlato con volturno e mi ha detto che mi ridava i pg skillati.. solo che non mi risponde piu su icq... l'account e' nuovo me lo ha fatto fare volturno per spostare i pg che mi erano stati rubati ecco svelato il mistero di come faccio ad entrare sul forum.....3 cosa mi pare una grande cazzata la d enuncia alla polizia postale io rivoglio solo quello che mi e' stato rubato nulla di piu non mi frega nulla di denunciare nessuno e' come cercare un ago in un pagliaio tanto gli ip li mascherano come vogliono loro e prima di entrarti dentro la macchina lo hanno cambiato 20 volte.... 3 cosa che non capisco perche non possono ridarmi la roba che ho sudato giokando su questo server da 1 anno e mezzo(praticamente dall'apertura) non mi sembra carino gli item si possono ridare guardando i save vecchi solo che non vedo la voglia da parte di gm e admin di fare nulla e' questo mi fa incazzare da morire.... adesso vadoa lavorare con al speranza che qulcuno mi ridia il mio account ringrazio e saluto

              Commenta


              • #22
                Re: re. mi ridate l'account che mi e' stato rubato

                Originally posted by Attila
                mi pare una grande cazzata la d enuncia alla polizia postale io rivoglio solo quello che mi e' stato rubato nulla di piu non mi frega nulla di denunciare nessuno
                Vabbè, abbiamo fatto male noi a risponderti...che tristezza...

                Knowledge is power
                ICQ *273829772*

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Sobek


                  Per questo nel mio post avevo aggiunto "conosca qualcuno in polizia"...ma non è il caso di vantarsene, non credi? Il fatto che molto spesso in Italia il cittadino onesto non sia tutelato è alla radice di MOLTI dei mali di questo paese. Molto in piccolo, questo è un esempio di malfunzionamento e impotenza delle istituzioni nel garantire i diritti minimi dei cittadini. Quando vai alla ASL e prenoti una visita urgente e te la fissano per tre mesi dopo, ti incazzi? Allora comincia a fare la tua parte nel settore di tua competenza. Non serve a nulla sbeffeggiare chi è stato danneggiato, il prossimo potresti essere TU.

                  In ogni caso il ladro ha commesso un reato penale, il fatto che non lo becchino non cambia la realtà dei fatti. Intanto si becca una denuncia contro ignoti, poi chissà che magari qualcuno che sa decida di parlare e a quel punto c'è il precedente della denuncia. Ragazzi, non facciamoci prendere dalla logica del non denunciare perchè "tanto non gli fanno niente"...guardate la prima repubblica, anche ai politici di allora sembrava non potesse succedere nulla...questi delinquenti non possono continuare a trincerarsi dietro un'impunità costruita sopra l'inefficienza delle istituzioni ed il menefreghismo della gente, altrimenti anche la lotta alla mafia non avrebbe più senso, se non ci fosse gente che contro tutte le previsioni continua a lottare contro di essa (ovviamente facendo le dovute debite proporzioni rispetto al risibile fatto in questione). Perseguendo la legalità e pretendendo che le istituzioni funzionino noi onoriamo la memoria di quelle persone che hanno pagato il loro sforzo con la vita molto di più che con vane chiacchiere. La persona si vede nei fatti, non nelle ciance. Per questo avevo proposto la colletta a favore dei derubati, per far vedere che c'è una parte sana di persone, spesso più silenziosa della parte malata, che gioca in maniera onesta ed è pronta ad aiutare chi si trova in difficoltà. Poi ognuno farà i conti con la propria coscienza a tempo debito. Comunque la mia offerta di 100K rimane valida, se Volturno o un altro GM conferma il furto di account.
                  perfettamente d'accordo. se non si inizia dalle cose che possiamo fare è inutile poi lamentarsi se va tutto in merd.a. tutta la mia approvazione e solidarietà, consolati pensando che uno che sta così male da aver bisogno di fregare l'account di un altro a un GIOCO probabilmente più che infamate merita la colletta che stiamo facendo, solo in real per pagarsi le cure.
                  ICQ: 558-821-891

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by aderegna


                    perfettamente d'accordo. se non si inizia dalle cose che possiamo fare è inutile poi lamentarsi se va tutto in merd.a. tutta la mia approvazione e solidarietà, consolati pensando che uno che sta così male da aver bisogno di fregare l'account di un altro a un GIOCO probabilmente più che infamate merita la colletta che stiamo facendo, solo in real per pagarsi le cure.
                    ... purtroppo pare che la vittima in questo caso sia del partito del "tanto è inutile"... eppure pensate che botta da orbi sarebbe se uno, uno solo di questi ladri di account venisse beccato con la collaborazione di tutti e dovesse sottoporsi ad un processo PENALE...pensate che pippaculo (ops, scusate il francesismo) gli altri che hanno fatto la stessa cosa...ce li vedo a sudare freddo mentre leggono della sventurata sorte di uno di loro...con il pensiero fisso in testa...toccherà anche a me? Che ***** sono stato a rovinarmi l'esistenza per due saccocciate di soldi VIRTUALI...purtroppo mi sa che rimarrà solo un bel sogno se per prime le vittime penseranno sempre e soltanto a "riavere la roba"...
                    Ultima modifica di jupiter1973; 07-05-2005, 15:34.

                    Knowledge is power
                    ICQ *273829772*

                    Commenta


                    • #25
                      Beh se a te non frega nulla allora bisogna aspettare il prossimo furto di account sperando che la vittima abbia intenzione di far fermare questi bambocci.

                      Attila, pensa che il tizio in questione potrebbe nuovamente prenderti di mira, tanto a te interessa solo riavere i tuoi pg.

                      Se succede a me state pur certi che qualcuno avvertira' un fortissimo bruciore dove non batte il sole.... sono molto territoriale (come ho detto a Xenofonte, sono pk in real io).



                      p.s. Gli ip sti tizi non sanno nemmeno come si camuffano, e se anche lo sapessero dubito che riuscirebbero a farlo.
                      C'e' un solo modo facile per non farsi beccare col proprio ip ma considerando l'eta' media dei giocatori di UO non credo che possano permetterselo... tirano solo ad indovinare la password

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Guydevalois
                        Beh se a te non frega nulla allora bisogna aspettare il prossimo furto di account sperando che la vittima abbia intenzione di far fermare questi bambocci.

                        Attila, pensa che il tizio in questione potrebbe nuovamente prenderti di mira, tanto a te interessa solo riavere i tuoi pg.

                        Se succede a me state pur certi che qualcuno avvertira' un fortissimo bruciore dove non batte il sole.... sono molto territoriale (come ho detto a Xenofonte, sono pk in real io).

                        p.s. Gli ip sti tizi non sanno nemmeno come si camuffano, e se anche lo sapessero dubito che riuscirebbero a farlo.
                        C'e' un solo modo facile per non farsi beccare col proprio ip ma considerando l'eta' media dei giocatori di UO non credo che possano permetterselo... tirano solo ad indovinare la password
                        E' bello sapere di non essere soli

                        Il terzo paragrafo della tua reply è da signa ^^

                        Knowledge is power
                        ICQ *273829772*

                        Commenta


                        • #27
                          sono sincera: al posto di tutto sto macello di trasferimento pg e altro... bastava che mandassi i tuoi dati e la scansione della carta di identità a webmaster@gamesnet.it
                          Kirys avrebbe controllato la corrispondenza dei tuoi dati con quelli dell'account (visto che non sono modificabili) e avrebbe provveduto a ridarti l'account originario.

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by Gwineth
                            sono sincera: al posto di tutto sto macello di trasferimento pg e altro... bastava che mandassi i tuoi dati e la scansione della carta di identità a webmaster@gamesnet.it
                            Kirys avrebbe controllato la corrispondenza dei tuoi dati con quelli dell'account (visto che non sono modificabili) e avrebbe provveduto a ridarti l'account originario.
                            Due considerazioni:

                            1) E se i pg sono stati cancellati dall'account originario?

                            2) Si può stickare da qualche parte questa informazione? Penso potrebbe essere utile nuovamente in futuro (purtroppo)

                            Knowledge is power
                            ICQ *273829772*

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Sobek
                              1) E se i pg sono stati cancellati dall'account originario?

                              2) Si può stickare da qualche parte questa informazione? Penso potrebbe essere utile nuovamente in futuro (purtroppo)
                              1) lì c'è lo staff di shard, che dovrebbe avere un save pre-cancellazione... se segnalate in maniera tempestiva

                              2) ok, provvedo

                              Commenta


                              • #30
                                per Gwineth

                                visto che ho parlato con volturno e mi ha detto che la scansione della carta di identita non serviva dopo averglielo chiesto il giorno dopo del furto dell'account e della cancellazione dei pg non mi sono preuccupato visto che mi ha detto che pensava lui direttamente a ridarmi i pg mettendomeli su un altro account che dovevo creare visto che quello vecchio lo ha fatto bloccare da gamesnet.. solo che non mi risponde piu su icq dopo i miei ripetuti solleciti per riavere l'account e visto che nemmeno gli item che avevo che valevano svariati kk visto che e' da 1 anno che gioko con voi mi e' salito il sangue al cervello..... io capisco tutto capisco che voi lavorate gratis e tutto quanto pero almeno un po di buon senso per un giokatore che vi segue da cosi tanto tempo... solo che io vedo solo indifferenza da parte dello staff....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X