annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi ridate questo account che mi e' stato rubato??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi ridate questo account che mi e' stato rubato??

    vorrei saper visto che e' passato piu di un mese e volturno non mi risponde su icq se posso riavere sto ***** di account che mi e' stato rubato e cancellati i pg e quanto devo aspettare ancora senno lascio perdere. possibile che per colpa dei testa di ***** che rubano gli account e cancellano i pg la gente deve aspettare 1 mese per riavere 2 ***** di pg di ***** ?? e oltretutto nemmeno gli item che aveva in banka ?? mi rispondete percortesia senno prendo il calendario e li tiro giu tutti i santi ... grazie

  • #2
    Mi dispiace anche a me e' successa la stessa cosa e non penso che i GM possano fare qualcosa , ho dovuto ricominciare da 0 , quindi nn ci sperare, creati un pg e ricomincia a giocare.

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Sir Papa
      Mi dispiace anche a me e' successa la stessa cosa e non penso che i GM possano fare qualcosa , ho dovuto ricominciare da 0 , quindi nn ci sperare, creati un pg e ricomincia a giocare.
      *
      ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

      L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
      on IRC Azzurra.org

      Commenta


      • #4
        senza la denuncia alla polizia i gm nn possono fare niente
        ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

        GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

        Commenta


        • #5
          domanda: come fai a loggare qui in forum e non riuscire a entrare in game, visto che user e pass sono le stesse?

          cmq, contattami

          Commenta


          • #6
            In inglese c'è un detto che recita:

            waht goes up comes down

            ossia spero proprio che 'sta gente che si diverte a fregare l'account al prossimo venga biecamente fregata a sua volta.

            Caro ladro di account, sappi che se ti succederà di essere fregato nella vita (e succederà, oh se succederà), beh, te lo sei proprio meritato. Ricordatene quando succederà e quello che starà male sarai TU. Credi di essere più furbo degli altri? No, sei solo più pezzente. Chiunque potrebbe fare quello che fai tu ma non lo fa perchè esiste una cosa chiamata coscienza che impedisce alle persone NORMALI (e tu sei solo un mentecatto) di compiere atti che ledano la felicità del prossimo. Credi di essere giustificato perchè è solo un giochino? Non ti prendere in giro, sai benissimo anche tu che:

            1) Hai fatto stare male una persona;

            2) Saresti capacissimo di essere un criminale anche nella vita reale se non avessi così tanta paura di essere beccato. Sì, perchè sei anche un vigliacco che non ha le palle per prendersi la responsabilità della propria miseria umana. Ma probabilmente SEI un mentecatto anche nella vita reale;

            3) Purtroppo per te hai commesso un reato PENALE, che significa, caro ladro di account, che nella malaugurata ipotesi (e io spero che la vittima sporga denuncia e magari abbia qualche conoscenza in polizia) in cui tu venga beccato, per un giochino ti sporchi la fedina penale e nessuno ti darà più un lavoro, perchè la gente non vuole vicino una persona come te. Sei proprio un genio, non trovi?

            Attila, mi dispiace ma mi sa che ti devi rifare tutto da capo. Coraggio! Sicuramente ora sei più esperto e ti ci vorrà meno. Propongo una colletta per aiutare le vittime del furto di account che non essendo gildate non hanno nessuno che le possa aiutare. Per evitare abusi potremmo farla solo per i pg per cui Volturno conferma il furto di account. Io ci metto 100k, ICQ 273829772, contattami quando vuoi.

            Knowledge is power
            ICQ *273829772*

            Commenta


            • #7
              accidenti ma guarda che stronzi giocano su sto shard.... mi passa proprio la volgia di giocare a sentire ste cose..... spero che i soldi rubati dal tuo acount gli vadano tutti in medicine dai Attila nn mollare nn siamo tutti così
              Forum LDS:


              Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Petz
                senza la denuncia alla polizia i gm nn possono fare niente
                loooooooooooooooooool non arrestano tutti i pedofili in giro, credi che si interesseranno di un account di gamesnet? Aprire un'inchiesta, fare delle indagini, archiviare dati e informazioni.... looooooooooooooooooooooooooooool

                Fidati... manco te pensano. Te lo dico perchè mio padre lavora alla postale da 30 anni.
                Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
                Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
                secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Gwineth
                  domanda: come fai a loggare qui in forum e non riuscire a entrare in game, visto che user e pass sono le stesse?
                  Gwineth evidemntemente stà postando con un nuovo account, visto che l'altro glielo hanno fregato

                  ICQ - Email - PM

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Arsung


                    Gwineth evidemntemente stà postando con un nuovo account, visto che l'altro glielo hanno fregato
                    O magari hanno semplicemente rubato tutto e cancellato i pg ma l'account è rimasto attivo (e vuoto)

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Demon


                      loooooooooooooooooool non arrestano tutti i pedofili in giro, credi che si interesseranno di un account di gamesnet? Aprire un'inchiesta, fare delle indagini, archiviare dati e informazioni.... looooooooooooooooooooooooooooool

                      Fidati... manco te pensano. Te lo dico perchè mio padre lavora alla postale da 30 anni.
                      Per questo nel mio post avevo aggiunto "conosca qualcuno in polizia"...ma non è il caso di vantarsene, non credi? Il fatto che molto spesso in Italia il cittadino onesto non sia tutelato è alla radice di MOLTI dei mali di questo paese. Molto in piccolo, questo è un esempio di malfunzionamento e impotenza delle istituzioni nel garantire i diritti minimi dei cittadini. Quando vai alla ASL e prenoti una visita urgente e te la fissano per tre mesi dopo, ti incazzi? Allora comincia a fare la tua parte nel settore di tua competenza. Non serve a nulla sbeffeggiare chi è stato danneggiato, il prossimo potresti essere TU.

                      In ogni caso il ladro ha commesso un reato penale, il fatto che non lo becchino non cambia la realtà dei fatti. Intanto si becca una denuncia contro ignoti, poi chissà che magari qualcuno che sa decida di parlare e a quel punto c'è il precedente della denuncia. Ragazzi, non facciamoci prendere dalla logica del non denunciare perchè "tanto non gli fanno niente"...guardate la prima repubblica, anche ai politici di allora sembrava non potesse succedere nulla...questi delinquenti non possono continuare a trincerarsi dietro un'impunità costruita sopra l'inefficienza delle istituzioni ed il menefreghismo della gente, altrimenti anche la lotta alla mafia non avrebbe più senso, se non ci fosse gente che contro tutte le previsioni continua a lottare contro di essa (ovviamente facendo le dovute debite proporzioni rispetto al risibile fatto in questione). Perseguendo la legalità e pretendendo che le istituzioni funzionino noi onoriamo la memoria di quelle persone che hanno pagato il loro sforzo con la vita molto di più che con vane chiacchiere. La persona si vede nei fatti, non nelle ciance. Per questo avevo proposto la colletta a favore dei derubati, per far vedere che c'è una parte sana di persone, spesso più silenziosa della parte malata, che gioca in maniera onesta ed è pronta ad aiutare chi si trova in difficoltà. Poi ognuno farà i conti con la propria coscienza a tempo debito. Comunque la mia offerta di 100K rimane valida, se Volturno o un altro GM conferma il furto di account.

                      Knowledge is power
                      ICQ *273829772*

                      Commenta


                      • #12
                        Una bella denuncia alla Polizia Postale (non possono rifiutarsi di fare delle indagini), questa contatta i responsabili legali di GN e di UODreams che sono costretti (che poi lo faranno volentieri) a fornire l'IP che ha effettuato il log in nel periodo del furto.
                        Dall'IP risalgono al Provider di servizi internet, questo controllera' i tabulati per vedere CHI usufruiva di quell'IP in quel momento.
                        A quel punto la Postale va a fare visita al frustrato ridotto cosi' male da fare dispetti da bambino di 8 anni ad altre persone che non sa nemmeno come sono fatte.


                        Ho un'amica che ha avuto problemi del genere, nel giro di 4 giorni l'uomo (aveva 45 anni) che le creava problemi e' stato messo agli arresti domiciliari e gli e' stato sequestrato il pc e vietato l'utilizzo di internet.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Guydevalois
                          Una bella denuncia alla Polizia Postale (non possono rifiutarsi di fare delle indagini), questa contatta i responsabili legali di GN e di UODreams che sono costretti (che poi lo faranno volentieri) a fornire l'IP che ha effettuato il log in nel periodo del furto.
                          Dall'IP risalgono al Provider di servizi internet, questo controllera' i tabulati per vedere CHI usufruiva di quell'IP in quel momento.
                          A quel punto la Postale va a fare visita al frustrato ridotto cosi' male da fare dispetti da bambino di 8 anni ad altre persone che non sa nemmeno come sono fatte.


                          Ho un'amica che ha avuto problemi del genere, nel giro di 4 giorni l'uomo (aveva 45 anni) che le creava problemi e' stato messo agli arresti domiciliari e gli e' stato sequestrato il pc e vietato l'utilizzo di internet.
                          Non sarebbe brutto da fare, sai che paura avrà adesso il colpevole a leggere ste cose

                          Commenta


                          • #14
                            cmq ribadisco: se non fate la denuncia Gamesnet e uodreams nn possono fare niente.
                            ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

                            GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                            [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Uther


                              Non sarebbe brutto da fare, sai che paura avrà adesso il colpevole a leggere ste cose
                              Non sarebbe brutto da fare??????

                              Ma se ti fregano la macchina (o il motorino) non la fai una denuncia?

                              Mi sta bene che questo e' un gioco ma al momento dell'iscrizione abbiamo accettato un contratto, sono i nostri nomi quelli legati alle nostre azioni in game, sono cose che ci appartengono.
                              Il furto di un account e' un furto vero e proprio, altrimenti non c'era nulla di penale dietro.
                              Chi ruba un account e' da considerare alla stregua di chi ruba un documento e poi va in giro a far credere di essere la vittima del furto utilizzando poi le sue cose

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X