annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

+10 Sop

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • +10 Sop

    Salve a tutti, è il mio primo messaggio in questo forum, anche se devo ammettere che lo leggo molto e mi ha aiutato per iniziare su questo server.

    Vengo al dunque:

    da un friendly ticket mi è arrivata la mia prima SOP +10, sull'account ho 2 pg:

    1- Worker

    100 Mining
    100 Black
    100 Tailor
    100 Tinker
    100 Carpentry
    100 Alchemy

    2- Pala Fencer

    100 Tact
    100 Healing
    100 Fencing
    100 Parry
    100 Focus
    100 Anatomy

    Mi date un consiglio su dove mettere sta +10?

    Grazie in anticipo

  • #2
    Mettila sul fencer, soppa fencing semai, che ad occhio e croce forse è quella 1po piu costosa tra la altre, anche se poi dovrai ulteriormente sopparla perche a 110 nn basta

    Commenta


    • #3
      Vebbè ma se non basta 110 fenc allora preferirei sopparne un'altra, magari alzo res spell?

      cmq grazie per il suggerimento,

      Commenta


      • #4
        Se il pala fencer lo fai da pvp allora si ti conviene alzare e soppare res spell, che a 110 è gia buona, pero tutto questo a discapito di chivalry che sarai costretto a levare; a te la scelta

        Commenta


        • #5
          ti sconsiglio di fare come primo pg il pvp perchè servono un botto di soldi e solo con il tailor credo ti venga difficile farli...io farei un pala fencer da pvm, senza res spell ma con chivalry, gli soppi fencing e cerchi di far qualche soldino..
          oppure soppa blacksmithy e cerca di fare qualche bod carino per vendere runici oppure armi runiche..ma è abbastanza difficile...in definitiva al tuo posto sopperei fencing

          ------------------------------------------------------
          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

          Commenta


          • #6
            Ok vada per 110 fencing al pvm

            Grazie!

            Commenta

            Sto operando...
            X