annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 DOMANDE: una su skills e stats e una su RAZOR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2 DOMANDE: una su skills e stats e una su RAZOR

salve ecco le domande:

1) se i metto il lock (lucchetto) a una skill tipo mining o lumberjaking ma lascio la freccia in su ALLA STA FORZA....

la forza sale comunque o deve salire per forza anche la skill?
    in poke parole posso macrare la FORZA col mio mago minando ma senza far salire mining?

2) COME FACCIO col RAZOR a macrare lumberjaking?

come faccio a fargli mettere i log man mano che li taglio AUTOMATICAMENTE nel sacco del lama da carico che mi segue?

Grazie

1. per far salire una stat la skill usata deve fare il check per aumentare. se la hai lockata non fa il check. quindi forza così non ti sale.(aspetta di avere lo skill cap e clicca qui sopra su training )

2. devi avere easyuo

Commenta

Se hai gia' raggiunto il massimale per le skill (sommandole 700 punti piu' 5 punti ogni 3 mesi di gioco per un max di 720) ti conviene bloccare tutte le skill tranne mining/lumberjacking (che metterai in salita) e quindi metterti a lavorare. La skill non salira' ma la forza si.
      In alternativa puoi usare una skill combattiva (sword, mace, fencing o wrestling) su un manichino, usando lo stesso sitema.
      L'unico problema di questo metodo e' che puoi usare tale skill sul manichino purche' sia inferiore a 25 punti

Commenta

Sto operando...
      X