annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazione..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • informazione..

    volevo un'informazione..
    ho aperto un thread in armour cercando un armour completa ke avesse lrc 100% in totale, dicendo ke potevo spendere anke 300k a pezzo dato ke nello sticky c'è scritto ke bisogna postare un prezzo.. sn stato contattato x l'oggetto e mi è stato detto un prezzo, mi sn accordato via icq con questa persone ma sul forum ho solo scritto di aver trovato ciò ke cercavo facendo chiudere il post...
    il problema è questo, all'inizio credevo fosse un buon prezzo, anke se elevato, ma adesso nn sono più sicuro di essere stato "trattato bene".. posso rifiutarmi di comprare l'oggetto (naturalmente prima premerò x fare abbassare il prezzo) senza commettere un'infrazione alle regole del forum? verrei messo nella blacklist o tra gli spammer?

    xchè nel caso posso comprarlo lo stesso senza problemi ^_^

    grazie, ciao =)

  • #2
    Se hai preso un accordo in teoria devi rispettarlo altrimenti l'altro può segnalarti allo staff.
    Ma se d'accordo con lui decidi di non portare a termine la transazione credo che tu possa farlo.
    E cmq credo tu debba aprire un altro post di ricerca,non editare il vecchio.

    Commenta


    • #3
      Scusa Mia ma l'ultima tua frase nn l'ho capita bene.. Almeno, io nn voglio editare quel vekkio post x cercare di nuovo l'oggetto...

      Cmq non è ke potresti guardare il mio post, è "[COMPRO] armour da mago completa con..." alla seconda pagina di armour - market e vedere se nel caso di trattazione non conclusa possono affibbiarmi il bollino?
      grazie x la disponibilità

      Commenta

      Sto operando...
      X