annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Msn 7.0

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Msn 7.0

Salve,ho un problema di msn ke da ieri non riesco a risolvere..praticamente quando qualcuno mi manda un file,io lo accetto...ma appare una finestra di avviso ke dice:Impossibile salvare il file.Il nome del file contiene caratteri illeggibili o insieme al percorso è troppo lungo oppure la cartella è stata eliminata,è di sola lettura o non è disponibile per altri motivi.Specifica un'altro nome di file e/o scegli un'altra cartella.

Con sotto le opzioni "Ok" Annulla" Se metto ok..comincia il dowload...se metto annulla lo rifiuta...Il mio sogno è risolvere questo problema xke mi manda in bestia da 2 giorni( Il solo pensiero ke ogni volta ke ricevo un files devo mettere ok a questa finestra di avviso..ho anche provato a reistallare msn e a cancellare la directory residua ke rimane dopo la dinsistallazione ma ciò nn basta,qualcuno se ne intende e mi può aiutare?

up

Commenta

asd, ma questa è una domanda da forum di informatica non da uod:P
      cmq mi spiace ma non so aiutarti...

------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originally posted by Zeframh
        asd, ma questa è una domanda da forum di informatica non da uod:P
        cmq mi spiace ma non so aiutarti...
        Grazie lo stesso ma ci dovrà pur essere qualche genio del computer)

Commenta

nn saprei... cmq nn mi sembra questo enorme dramma fare click su ok... hai provato a controllare nelle opzioni il percorso in cui salva i file?

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
          [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Originally posted by Petz
            nn saprei... cmq nn mi sembra questo enorme dramma fare click su ok... hai provato a controllare nelle opzioni il percorso in cui salva i file?
            Fidati ke è un dramma...almeno x me...Cmq ho provato anche a reistallare...se quella cosa ke dici tu su delle opzioni di msn provo...

Commenta

Godo..

Ho sistemato...il problema sapete qual'era?Praticamente i files andavano fuori dalla cartella di msn messenger...e quindi rosikava xke non gliela davo a lui!TUTTO QUA un'olà x me?

Commenta

Sto operando...
              X