Salve,ho un problema di msn ke da ieri non riesco a risolvere..praticamente quando qualcuno mi manda un file,io lo accetto...ma appare una finestra di avviso ke dice:Impossibile salvare il file.Il nome del file contiene caratteri illeggibili o insieme al percorso è troppo lungo oppure la cartella è stata eliminata,è di sola lettura o non è disponibile per altri motivi.Specifica un'altro nome di file e/o scegli un'altra cartella.
Con sotto le opzioni "Ok" Annulla" Se metto ok..comincia il dowload...se metto annulla lo rifiuta...Il mio sogno è risolvere questo problema xke mi manda in bestia da 2 giorni( Il solo pensiero ke ogni volta ke ricevo un files devo mettere ok a questa finestra di avviso..ho anche provato a reistallare msn e a cancellare la directory residua ke rimane dopo la dinsistallazione ma ciò nn basta,qualcuno se ne intende e mi può aiutare?
Con sotto le opzioni "Ok" Annulla" Se metto ok..comincia il dowload...se metto annulla lo rifiuta...Il mio sogno è risolvere questo problema xke mi manda in bestia da 2 giorni( Il solo pensiero ke ogni volta ke ricevo un files devo mettere ok a questa finestra di avviso..ho anche provato a reistallare msn e a cancellare la directory residua ke rimane dopo la dinsistallazione ma ciò nn basta,qualcuno se ne intende e mi può aiutare?
Commenta