annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con l'account.. qualcuno mi sà aiutare?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in due parole:

- prendi x il sedere l'host infilando dati falsi

- ti va fatta bene che non ti becchiamo subito

- nessuno ha mai ricevuto una tua mail

- ti lamenti anche perchè avevi barato e volevi continuare a farlo senza avere problemi?

np,

Commenta

i dati erano tutti corretti, tranne nome e cognome e quindi tengo a precisarlo, dato che mi stai accusando di aver inserito tutto sbagliato.

A passarla liscia? ma non diciamo cavolate..
      Non so se sofya si ricorda ma sono stato IO a chiederle cosa dovevo fare x cambiare nome e cognome perchè avevo paura che mi cancellassero l'account! ed è stata lei a dirmi cosa dovevo fare!
      Secondo te io prima mi sbatto a scrivergli 20 righe per cambiare nome e cognome e poi non vi mando l'email ? mi state prendendo anche per bugiardo. grazie

Complimenti per la fiducia che avete nelle persone che giocano da quasi 1 anno sul vostro shard.
      Comunque guarda, non ci sono problemi, tanto lo sò che a voi non interessa niente.

e io che vi facevo anche "pubblicità" che idiota che sono stato.

bye bye
      Icq nel profilo

Commenta

scusa... i dati che servono per registrare un account sono
        nome
        cognome
        data e luogo di nascita

ora... se nome e cognome li metti falsi... mi stai dicendo che dovrei dirti che sei stato bravo a mettere la data e il luogo di nascita reali?

contando che era nome: May cognome: May... dai, su... hai anche poca fantasia

x quanto riguarda la mail: ripeto, i responsabili mi dicono che non è mai arrivata. Cmq, se 5 mesi fa chiedi una modifica e dopo 1 settimana noti che non è stata fatta... forse è meglio attivarsi allo sfinimento finchè non viene messo tutto a posto, non trovi? magari anche mandando una mail all'amministrazione di GN.

Commenta

ho completato tutto.
          ah comunque may è il mio nickname. Non una cosa che ho inventato x prendere x il ****.
          Su gamesnet non è che guardo ogni giorno il profilo

Dopo che ho fatto quello che dovevo fare io ero tranquillo.

Perchè secondo te se sapevo che correvo questo rischio perdevo tempo a fare tutto quello che ho fatto su ultima? ...

E come ripeto, ho sbagliato io all inizio xkè ero diffidente nel inserire il cognome reale. Ma avete sbagliato voi a cancellarmi tutto dopo che vi ho mandato l'email.
          Tu mi dici che non l'avete ricevuta, ok va bene.. ma neanche un preavviso cioe niente..
          Io giocavo tranquillo senza pensieri e una mattina mi ritrovo tutto cancellato.

cmq np come ripeto.. sò che non vi interessa nulla di quello che me successo.quindi penso sia inutile continuare questa discussione.

ah dimenticavo di chiedere se qualche admin di uodreams potrebbe dare la casa che apparteneva al mio account che è stato deletato da voi a uno dei miei amici (usiamo la stessa casa in 5 persone).
          Ora non sò come funziona però la casa che non trova piu l'owner che fine fà ?
          Non vorrei che anche loro perdessero oltre che l'abitazione anche tutti gli oggetti che ci sono dentro
          Ultima modifica di talesbluuuu; 07-05-2005, 21:21.
          Icq nel profilo

Commenta

guarda che l'account non è stato cancellato... ho provato appena adesso a ricrearlo e mi dice che è gia in uso.

non ci capisco piu niente... pazzesco °_°
            Icq nel profilo

Commenta

up
              Icq nel profilo

Commenta

credo tu abbia qualche problema di client, visto che l'unico account asd-Headead esistente su GN è in coda rimozione, e quindi bannato

Commenta

appunto.. se è bannato si puo sbannare... quindi magari prima che venga cancellato

non ho problemi di client, xke se inserisco qualunque accoutn a caso.. mi dice che non ESISTE. Se provo a inserire il mio account mi dice che è stato BLOCCATO.

Se fosse stato cancellato potrei ricrearlo o non mi direbbe che è bloccato..

Se vi serve qualcosa x sbannarlo basta che chiedete.
                  Ultima modifica di talesbluuuu; 08-05-2005, 15:10.
                  Icq nel profilo

Commenta

buon giorno io credo ke se l'account non è ancora stato cancellato.. si puo recuperare...
                    dato ke "may" chiede cortesemente di riattivarlo e ke vi darà tutti i veri dati... non credo ke farete fatica a cambiare un nome e cognome e riattivare l'accaunt.. anke per lui ke si è cercato tutti gli oggetti e tutto.. nn credo sia bello perdere tutto così per una cosa ke si può cambiare in 2 secondi... spero tutto questo si risolva.. scusate per l'intrommissione!!

Commenta

no, non hai capito... è bannato da GN, non bannato dal game... quindi irrecuperabile

Commenta

xò tramite gli admin di uodreams si potrebbe controllare il save dove il mio account ancora esisteva in modo da recuperare la mia roba.
                        Non so se riesco a fare capire che 8 mesi di gioco sono tanti, non vorrei buttarli via.
                        Se magari recuperassi la mia roba..

Dimenticavo anche di chiedervi di nuovo.. siccome il mio account non esiste piu.. se la casa non trova piu l'owner.. che fine fa ?
                        Per ora c'è ancora..

fatemi sapere..
                        Icq nel profilo

Commenta

tutto perso, spiacente

Commenta

si ho capito ke l'account è perso... ma gli admin sicuramente possono tramite i save vecchi recuperare la mia roba. Dopo se non vogliono è un altro conto. Ma si puo! ho usato anchio runuo..
                            Comunque sia non ne risentirei solo io se la casa sparisse, ma anche altre persone.. come detto in precedenza condivido la casa con degli amici e familiari.

Boh aspetto qualche risposto da gli admin di uodreams..
                            Icq nel profilo

Commenta

scusate... ma se si rifà l'account voi potete settare skill e ridare tutti gli oggetti.. anke io ho usato runuo.. si possono creare oggetti.. quindi almeno gli oggetti più importanti potete procuraglieli... guardando sempre i salvataggi vecchi di uodreams.....

Commenta

è quello ke sto cercando di dire
                                Icq nel profilo

Commenta

Sto operando...
                                X