qualche admin di uodreams mi aiuta ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema con l'account.. qualcuno mi sà aiutare?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Dal regolamento stickato in questo stesso forum:
"UOD non recupera in alcun modo i dati relativi all'account di gioco"
Cmq dovresti provare a rifare page o a contattare direttamente un admin via pm o icq.
Commenta
-
se ai page mi rispondessero non ci sarebbero problemi. Ne ho mandato uno 4 giorni fa e nn mi hanno piu risposto.. ho contattato anche volturno in icq ma non mi risponde. boh
Comunque riguardo al regolamento che hai scritto.
Vi chiedo solo di darmi quello che avevo, non è un reato dato che non è stato al 100% mia la colpa della cancellazione dell account.
Non vi costa niente recuperarmi la mia non chiedo di darmi di piu. Chiedo solo i miei pg (almeno quelli piu scassanti da macrare.. esempio il tamer), gli oggetti che avevo nei pg.. e un modo x non fare sparire la casa dove ospito amici e familiari.
Icq nel profilo
Commenta
-
Da quello che ho avuto modo di leggere ho capito che "refreshare" l'account di un amico loggando al posto suo va contro il regolamento. Ma se io sono a casa di un mio amico e voglio farmi un giro col mio pg, e loggo quindi con un ip diverso, sono passibile di qualche provvedimento come ban/cancellazione dell'account?
Commenta
-
grazie te come al solito sei gentilissima e le tue risposte sono soddisfacenti.
Comunque leggendo altri thread ho notato che sono io l'unico ******* che non aiutate. Evidentemente gli rispondevano persone serie..
Mi sto veramente chiedendo perchè abbiano preso certe persone nello staff, che invece di aiutarti ti raccontano balle.
cmq io resto ancora in speranza, magari c'è qualcuno che ha un cuore e capisce cosa si passa quando succedono ste cose...Icq nel profilo
Commenta
-
credo ti sia già stato abbondantemente spiegato il motivo x cui le tue cose non verranno recuperate. Quello che forse ti sfugge è che in teoria saresti perseguibile per legge, per violazione delle norme contrattuali. Credo che fermarsi al ban sia una gentilezza. Andare oltre e recuperare oggetti sarebbe invece la dimostrazione che si può violare un regolamento e non averne nessun danno.
Commenta
Commenta