annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con l'account.. qualcuno mi sà aiutare?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema con l'account.. qualcuno mi sà aiutare?

l'altra mattina faccio x loggare con il mio account x andarmi a fare un pò di doom.. ma quando effettuo il login mi dice:

Your account has been blocked. For information or reactivating visit ultima-registration

Ho gia fatto page anche se nn poi nn mi hanno piu risp.

Quello che mi domando... avrò il mio account ? cosa è successo? è stato cancellato? ho perso tutto ? è stato solo bloccato o cancellato?

qualcuno mi risponda pls
    Icq nel profilo

bhe sicuramente bloccato anche perchè ti sarebbe venuto fuori un altro mex... cmq fatti un esame di coscienza e pensa se hai fatto qlk di illegale...anche solo refreshare l'accu di un amico ^^
    When u'r smiling

Commenta

il problema infatti è questo. Non ho mai loggato il mio account con un altro ip e non ho mai loggato altri account sul mio.
      L'unica cosa che era successa era che avevo inserito alla registrazione il mio nickname sul mio nome reale e il cognome. Poi però, seguendo il consiglio di sofya ho mandato una email a quelli di gamesnet x modificare.

Qualcuno sà come posso riattivarlo?
      Icq nel profilo

Commenta

per quello devi parlare direttamente con sofya... mandagli PM sicuramente ti dirà perchè......
        When u'r smiling

Commenta

qualche admin mi puo rispondere pls? avrei voglia di giocare.. ai page non mi rispondete... ai pm neanche... in icq neppure.
          Icq nel profilo

Commenta

bah..
            Icq nel profilo

Commenta

UP

Knowledge is power
              ICQ *273829772*

Commenta

Devi aspettare che gli admin facciano un controllo, se riesco segnalo direttamente questo thread.
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Purtroppo chi potrebbe modificare i tuoi dati e chi "banna" gli account per dati falsi sono due persone distinte. Se hai mandato la mail a rejetto@gamesnet.it prima che il ban fosse "regolarizzato", forse, possiamo in qualche modo intervenire

Contatto le persone responsabili e vediamo di sistemare al meglio ^^

Un po' di pazienza tnx

Commenta

non ricordo l'indirizzo a cui ho mandato la email ormai sono passati 5 mesi.
                    Comunque sui page del mio account c'è ancora tutto scritto.

speriamo in bene
                    Icq nel profilo

Commenta

ciao

mi dai la tua username x favore? quella bloccata, intendo.

Commenta

infatti a me non è arrivato nulla, e 5 mesi fa non ero io ad occuparmi di queste cose

Commenta

l'username è: asd-Headead

fatemi sapere
                          Icq nel profilo

Commenta

cancellato per dati falsi, nel purge di inizio mese

di conseguenza, irrecuperabile, mi spiace

Commenta

..... sinceramente non ho parole.. i controlli si fanno ogni 8 mesi? Ho perso tutto! oggetti, pg, ora perdero anche la casa dove ospito anche 3 amici e altra gente...
                              Dopo che vi ho pure mandato l'email x cambiare i 2 dati falsi...mi è stato anche cancellato l'account x un nome e cognome...

Quello che non capisco è xke allora non lo avete fatto molto prima. Sembra anche una presa x il **** ... dopo 8 mesi venite a cancellarmi l'account.. come per dire: aspettiamo che questo idiota si faccia tutto e poi deletiamo.
                              E la cosa che mi da ancora piu fastidio e che ho anche cercato di cambiare i 2 dati che non erano corretti..

La voglia di rifarmi tutto da capo, rimacrarmi i pg, riprendere quello che avevo.. non la ho.

Avro sbagliato io all inizio a mettere i dati corretti.
                              Ma avete voi sbagliato di brutto a deletarmi l'account dopo che vi ho mandato un email con i dati corretti... e la cosa piu bella dopo 8 mesi -_-

Vabeh non dico niente va...

Vi saluto e con me anche altra gente.
                              Ciao
                              Icq nel profilo

Commenta

Sto operando...
                              X