annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prendere il loot away

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prendere il loot away

    ho letto in giro per il forum ( e anke visto in game ) gente ke lascia il proprio pg a sterminare formike o ant lion ma che cmq essendo away riesce a lootare..come diavolo è possibile sta cosa,mi potete spiegare plz ?
    grazie a tutti in anticipo =)

  • #2
    Probabilmente usano qualche script scaricato da www.easyuo.com
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      mmm si ma mi domando,e quando poi hanno nel back pack sui 10 k cm fanno a muoversi ? O_o

      Commenta


      • #4
        inviano i soldi tramite la bag of sending
        ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

        GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

        Commenta


        • #5
          Originally posted by LucaBlight
          mmm si ma mi domando,e quando poi hanno nel back pack sui 10 k cm fanno a muoversi ? O_o
          Spediranno tutto in banca con una bag of sending
          http://www.uodreams.it/?t=Items.oggettispeciali
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

          Commenta


          • #6
            si beh ma esiste un programma ke te fa : uccidere le formike ( bendandoti appena sei ferito presumo ),prendere i soldi,dopo un tot di soldi ke hai preso te li invia in banca cn la bag of sending O.o ? e ke è

            Commenta


            • #7
              Originally posted by LucaBlight
              si beh ma esiste un programma ke te fa : uccidere le formike ( bendandoti appena sei ferito presumo ),prendere i soldi,dopo un tot di soldi ke hai preso te li invia in banca cn la bag of sending O.o ? e ke è
              Con easyuo si può fare questo e molto altro
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

              Commenta


              • #8
                emh nn è ke qualcuno di voi potrebbe passarmelo sto programma ? oppure mi dice le modalita pe scaricarlo?

                Commenta


                • #9
                  si ma scusate, capisco far soldi, ma che diavolo di divertimento è ???

                  allora facciamo fare tutto al pc, compreso creare l'account e scrivere sul forum -__-
                  Tonio Trussardi


                  Icq : 120072033

                  Commenta


                  • #10
                    effettivamente LoL

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Dio Brando
                      si ma scusate, capisco far soldi, ma che diavolo di divertimento è ???

                      allora facciamo fare tutto al pc, compreso creare l'account e scrivere sul forum -__-

                      Un UP grosso come una casa per quest'uomo

                      Commenta


                      • #12
                        visto che avete voglia di avere tanti soldi....
                        e di conseguenza comprarvi tutti gli item che volete...

                        ESISTE runuo...
                        fatelo partire nel vostro pc e loggate come admin...
                        poi se vuoi 1kkkkk basta che scrivi e ti sara dato...
                        ti puoi anche costruire un arma che leva 255 al colpo e con 8000 in dex swinghi da dio...(ti fai l'harrower da solo)
                        o ti metti nel backpack 15 major artifact.
                        cioèèèèè che gusto ce???
                        è un gioco.vi dovete divertire.le macro esistono per non fare cose pallose come cliccare due volte su un picaxe e minare

                        Commenta


                        • #13
                          Grande!!!
                          UP UP UP UP UP UP UP

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Dio Brando
                            si ma scusate, capisco far soldi, ma che diavolo di divertimento è ???

                            allora facciamo fare tutto al pc, compreso creare l'account e scrivere sul forum -__-
                            dio brando posso mettermela in firma questa esclamazione?


                            A volte tornano....

                            Commenta


                            • #15
                              Beh dipende dalla concezione di gioco che uno ha. Non ce n'è una giusta nè una sbagliata, e una stessa persona la cambia più e più volte durante l'esperienza di gioco.

                              Il mio primo pg l'ho skillato da 0 andando a mostri (comprese le stat) senza MAI lasciarlo away. 6 Mesi fa mi divertivo da matti ad andare a blood, girare senza meta per ilshenar o passare ore a formiche. Ma ora le cose son cambiate (in me) e vuoi per un motivo, vuoi perchè il pvm alla lunga stufa o semplicemente perchè ho scoperto altri lati del gioco che mi interessano molto di più, mentre scrivo queste frasi il mio tamer sta segando e lootando draghi da away, mentre fino pochi mesi fa la sola IDEA mi avrebbe fatto inorridire.

                              Le persone cambiano, le idee cambiano, l'unica cosa importante che sarebbe doveroso tenere SEMPRE a mente è che è un gioco. Che voi siate niubbi/pk/worker/pvmmari/pvppari/lamer/gater GIOCATE PER DIVERTIRVI , qualunque sia il modo in cui lo fate.

                              scusate la dislessia ma ho sonno =_=
                              Ultima modifica di Aegis; 07-05-2005, 01:22.


                              Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                              CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                              Egioh on Battlefield: Bad Company 2

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X