annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanto è forte un paragon???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quanto è forte un paragon???

    sono andato a valor per cercare di tirar su qualche soldo, visto che sono povero in canna e devo comprarmi una sop 120 black.....
    mi son portato dietro la mia ww e il night

    ho fatto fuori tutti i mostri senza problemi.

    poi è spuntato un blood paragon.

    tutto contento gli ho mandato addosso i miei piccoli pet che si sono comportatti da eroi combattendo fino alla morte!e pensare che ero li vicino a curarli per bene!

    poi è sbucato un altro blood (normale) col risultato che siamo morti in 3..........
    possibile che un blood para si apiù forte di un night+ww????
    o sono io particolarmente scarso?

    mi date qualche consiglio per migliorare?

    grazie
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

  • #2
    Dipende da se i pet sono ben skillati oppure no. A me è capitato di trovarmi in una situazione simile, e ho mandato il night contro il blood normale supportandolo con le frecce (ho il pala tamer) e il drago contro il para limitandomi a tenerlo in vita con vet. Se hai il mago tamer usa greater heal per curare il night e vet sulla ww, se hai anche peace ancora più facileaci il blood normale, finisci il para e via.

    Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Gwintroc
      .....Se hai il mago tamer usa greater heal per curare il night e vet sulla ww, se hai anche peace ancora più facileaci il blood normale, finisci il para e via.
      in pratica curo il night con la magia e la ww con le bende?ma tu usi razor per le macro?io non sono riuscito a capire come fare ad utilizzare la macro con un solo tasto.....
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #4
        Nel menu Hot keys di Razor c'è una voce chiamata Macros, li imposti i tasti per usare attivare le macro. Io uso una macro per vet mentre gheal (asd io usavo obsu vulni ma fa lo stesso) lo fai a mano.Oppure volendo puoi tirare addosso al blood normale entrambi i tuoi cuccioli , dovrebbe andare giù in un tempo sufficientemente breve da permettere ai pet di sopravvivere per occuaparsi anche del para (con te che curi ovviamente).
        Ultima modifica di Andrewdef; 05-05-2005, 19:34.

        Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

        Commenta


        • #5
          ???
          ma non capisco tutte queste difficolta...
          o sono io ad avere il night superman?
          io un blood lo tiro giu solo con il night...anche il para solo con il night(stavolta curando)...
          uccide tranquillamente anche i dragon

          Commenta


          • #6
            In effetti i blood para sono i para di "alto livello" piu' semplici.
            Basta un night ed un poison field e viene giu' in poco tempo.

            La prima volta che ti trovi davanti ad un'aw, una succube o un bally para che fai?

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Guydevalois
              In effetti i blood para sono i para di "alto livello" piu' semplici.
              Basta un night ed un poison field e viene giu' in poco tempo.

              La prima volta che ti trovi davanti ad un'aw, una succube o un bally para che fai?
              e i titan para dove li metti?

              io il massimo che mi faccio da solo è un dragon para o un ancient wirm non para...
              il balron para ci ho provato da solo..non ce speranza.ancient wirm para non ne parliamo.ha fatto instant kill alla mia ww.

              Commenta


              • #8
                poco tempo fa c'era un aw para subito fuori del gate di compassion .... c'era qualcosa tipo 8 tamer 6 maghi necro e un 5 o 6 pala ..... tralasciando una 20ina di cadaveri che erano per terra ^^
                Tonio Trussardi


                Icq : 120072033

                Commenta


                • #9
                  L'aw para, cosi' come il bally si fa con 2 tamer con lore e vet alta (che curano il pet targettato da para).
                  Il problema e' quando le bende vanno su 2 pet diversi... morti i pet basta un flame da 255 hp ed hai subito due istant kill e qualche reskill con una botta sola

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X