annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scrigni in Metallo,Come trovarli?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scrigni in Metallo,Come trovarli?

    in banca non mi sta piu niente in casa sto facendo bauletti su bauletti ho bisogno di uno scrigno in metallo ma quando chiedo a qualcuno qualcosa nessuno sa niente nessuno sa dove posso trovarli????se qualcuno ne ha mi contatti su icq pls

  • #2
    A parte le casse dei paragon, non mi sembra che si possano ottenere in altro modo.

    Forse le casse pescate con i messaggi in bottiglia, ma penso che siano sempre in legno anche quelle.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      Re: Scrigni in Metallo,Come trovarli?

      Originally posted by LordManson
      in banca non mi sta piu niente in casa sto facendo bauletti su bauletti ho bisogno di uno scrigno in metallo ma quando chiedo a qualcuno qualcosa nessuno sa niente nessuno sa dove posso trovarli????se qualcuno ne ha mi contatti su icq pls
      I bauli in metallo si pescano in mare...toglimi una curiosità: ma te sei BertoManson gilda Eye of Ra? Se sì prova ad indovinare chi sono io...

      Knowledge is power
      ICQ *273829772*

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Antares
        A parte le casse dei paragon, non mi sembra che si possano ottenere in altro modo.

        Forse le casse pescate con i messaggi in bottiglia, ma penso che siano sempre in legno anche quelle.
        Alcune volte mi è capitato di pescare casse anche di ferro

        Commenta


        • #5
          No gioco da poco esattamente da marzo cmq se io mi metto a pescare anche con 30 di fisshing tiro su casse?o serve una eprcnetuale e che probabilita ho di trovarle son rare?

          Commenta


          • #6
            I tesori li peschi con 65, ma devi partire da un messaggio in bottiglia che peschi solo a 100 (ma li puoi anche comprare da altri pg)

            Per fishing c'è una guida qui:
            http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=188294
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

            Commenta


            • #7
              in poche parole se non ho 100 fishing mi appendo giusto?se nessuno me li vende a paragon sono piccino...che bae

              Commenta


              • #8
                ho notato che prendo un sacchetto e continene lo stessa cosa del puch allora mi son detto compro uno scrigno di legno e magari seeeeeeeeeee allora ho comprato un armadio e continene cmq le stesse coseeeeeeeeeee la loro portata e' uguale....ce ne sono che contengono decisamente piu roba ??????????

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by LordManson
                  ho notato che prendo un sacchetto e continene lo stessa cosa del puch allora mi son detto compro uno scrigno di legno e magari seeeeeeeeeee allora ho comprato un armadio e continene cmq le stesse coseeeeeeeeeee la loro portata e' uguale....ce ne sono che contengono decisamente piu roba ??????????
                  Tengono tutti 125 oggetti.
                  VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X