annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio su un Gump *_*

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio su un Gump *_*

Ciao a tutti

Ho portato un amico qui' a giocare tra noi ed ha usato il ticket su di me...adesso appena era apparso il gump io nn sapevo cosa mettermi! quindi lo ho chiuso con la "X" in basso (che voleva dire dai la sop ad altro pg) Ora questo gump nn mi si apre + e la sop NON LA HO...ho postato messaggi sul sito...kiamato gm in game...spiegato 30 volte la questione ma nessuno mi si fila...non e' per la sop ma per me....tutti noi abbiamo problemi ki una cosa ki un'altra...nn esisto solo io...ma se uno spiega il problema e viene preso a reply post "poco seri" cioe...a sto punto giro per brit bestemmiando in turko tanto nn ti ferma nessuno...

sicuro fosse il gump per la sop? quando è comparso?

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

gump

ormai 2 giorni fda dato che nessuno mi ascolta....c+era scritto che il mio amico ha ragiunto le 100 ore di gioco e devo sceglie la sop da 110 di una skill a scelta.....ma poi nn è + apparso....sai aiutarmi?? ho provato a loggare e riloggare...ma niente.....helppp :lol:

Commenta

hai provato con un altro pg? credo che con quel pg nn ti compaia +

Commenta

Si che ho provato!!!! ma nn possiamo parlare in game?? li di persona è piu' rapida la cosa,..... li ho provati tutti e 5...NON APPARE +!! anke se la sop nn me la danno almeno vojo sapere il xke'!!! io cmq abito dopo il cimitero di brit, dopo destard ci sono i ragni neri....all'entrata...se ti va passa che parliamo di questa cosa almeno qualcuno mi ascolta.....xke' nn e' possibile che per capirci qualcosa devo aspettare 16 minuti ogni volta ^_^ poi ti offro un caffe'

Commenta

mi hai abbandonato anke tu? andiamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

no, io sono al lavoro

Commenta

anke io! ah ecco da qui' uso la versione renaissance...mentre da casa AOS.... cmq pe sta cosa??? mo che succede??' sai darmi anticipazioni?

Commenta

nn saprei...

Commenta

Speriamo siu risolva perke in game nn mi si copre nessuno....per favore GM AIUTATEMI!!! tnto se controllate si vede ke nn ho sop!!!! uff....sempre a me so s****to e'? So niubbo nn so gioka'....e mo pure la sop me fa skerzi....

Commenta

Vedo che ancora nessuno mi dice cosa è succeso...Adesso ripaggio sul sito....cioe' non ci si comporta così!!! Mi puo' contattare qualcuno con il quale cerco di risolvere questo problema? per favore!

Commenta

Sto operando...
                      X