annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVM] Resisting spell

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PVM] Resisting spell

    E' vero che per il PvM il resisting spell e' del tutto inutile ?
    Ditemi che non ho fatto un stupidata a portarlo a 0 per tirare su Focus visto che mi ritrovato senza stamina mooooooooolteeeeeee volteeeeee ed ero un po' in imbarazzo a non poter correre via da un lich lord ....

  • #2
    Praticamente si',abbastanza inutile ,visto che le magie a cui puoi reisistere nn vengono mai castate dai mostri.
    L'unico frangente in cui si potrebbe mettere,e' nel caso di un mago ,o qualcosa di simile,che deve gironzolare con un'armor scarsa (lrc da loot tipo),ma il presupposto e' che si accontenti dei 40 p.ti in tutte le res che da' res spell e abbia dei punti liberi di cui propio nn sa che fare
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      Re: [PVM] Resisting spell

      Originally posted by Coltxm
      E' vero che per il PvM il resisting spell e' del tutto inutile ?
      Ditemi che non ho fatto un stupidata a portarlo a 0 per tirare su Focus visto che mi ritrovato senza stamina mooooooooolteeeeeee volteeeeee ed ero un po' in imbarazzo a non poter correre via da un lich lord ....
      HAI FATTO UNA STUPIDATA























      No, scherzo, hai fatto bene. In pvm resspell non serve...

      Knowledge is power
      ICQ *273829772*

      Commenta


      • #4
        ok Grazie
        Volevo chiedervi visto che ci sono le reali possibilità del mio PG contro mostri forti e che equip generale mi consigliate e anzi cosa mi consigliate di alzare - diminuire per fare "per ora da solo " mostri grossi (demon , lich lord eccetera):

        Sono un Pala - Arciere - Mago ( si avete capito bene )
        Archery 100
        Anatomy 100
        Tactics 100
        Magery 70
        Chiv 80
        Focus 70
        Healing 80
        Medit 100

        Allora : magery a 70 serve per le blade spirits con chiv mi healo insieme a healing e enemy of one , focus perche' rimanevo senza stamina eccetera
        Uso repeating (quando posso slayer ma ne ho solo 4) per il double shot (che con enemy of one fa 60 danni a botta)

        Forza : 85
        Dex 101
        Int 51 (con monili)


        che consigli "sgravi" 8 potete darmi per affrontare mostri grossi ? che equip ? che tattiche , che armi usereste ?
        Grazie mille

        Commenta


        • #5
          Nessuno ? consigli anche piccoli

          Commenta


          • #6
            Bo ma healing e chivalry non so, se sei pvm tieni chivalry e togli healing che alla fine cura cmq, se poi non hai niente da aggiungere di + urgente a questo punto lascia cosi^^, cmq resspell è assolutamente sul pvm, tipo io non conosco mostri che ti fanno ignore, generalmente il mago casta quache energy e mentre va contro il mostro lui casta
            firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

            Commenta


            • #7
              Ricordo che res spell è inutile in pvm attualmente.

              Gli attacchi dei mostri devono essere modificati in modo che (alcuni) castino magie che possono essere resistite.
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

              Commenta


              • #8
                sfrutto questo post per chiedere... io ho macrato ress spell fino a 105 cn weaken però adesso nn sale +... ho il cap a 110....
                cosa devo lanciarmi addosso ora?
                Originariamente inviato da Seer Grimlock
                MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by smjert
                  sfrutto questo post per chiedere... io ho macrato ress spell fino a 105 cn weaken però adesso nn sale +... ho il cap a 110....
                  cosa devo lanciarmi addosso ora?
                  Va bene ancora weaken, al limite prova con feeblemind o con un altro incantesimo su cui influisce res spell.
                  VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                  Commenta


                  • #10
                    asd adesso è salita solo di 0.2... ueee
                    Originariamente inviato da Seer Grimlock
                    MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                    Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X