annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

script mining

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• script mining

me ne consigliate uno? ho provato il walking mumbling mining bot ma non riesco a configurare il rail (la forgia per la precisione), per quanto riguarda altri script non ne conosco neanche uno, e prima di buttarmi alla cieca mi chiedevo se qualcuno poteva indirizzarmi verso qualcosa di preciso

granzie

Guarda io ho provato gli script di EasyUo ed ho sempre avuto problemi. In due ore invece mi sono fatto uno script per razor che funziona a meraviglia (in pratica si recalla, mina, smelta, si fa le picozze e porta in banca). In un'ora scava circa 2k di ferro. Non è difficile, le uniche cose che ti servono sono: un pg in grado di recallarsi (anche con chivalry anche se magery ti consente di usare le LRC), tinkering abbastanza per fare le picozze e mining.

Knowledge is power
    ICQ *273829772*

Commenta

Originally posted by Sobek
      In un'ora scava circa 2k di ferro.

Con il runebook mining, senza beetle di supporto, mino in media 50k di metallo in un ora.
      Scaricatelo, è semplice da utilizzare e da configurare.
      Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
      Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
      secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

uau.. 50k !!!
        ma come fai? il miner va anke + veloce? xchè considerando ke in media il mio da 1 picconata al secondo, senza considerare nessun ritardo x smelt, depositi vari e crezione tool, e soprattutto movimenti, sono 3600 colpi all'ora, ke danno circa 7000 lingotti (1 ore = 2 ingots), ke secondo me è già una cifra esorbitante... infatti scavo circa 5k ogni ora con il wmmb e mi sembra viaggi parekkio, ma se te riesci a farne 10 volte tanto volo subito a prendere lo script ^_^

ciaox =)

Commenta

weeeeeeeeeeeeeeeeeee

azz
          lo voglio anche io!
          me lo sono scaricato.....
          ma qualcuno mi può dire come si configura?e le rune dove le trovo?
          grazie
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ti parlavo di peso grezzo, non smeltato. Cmq. sicuramente più di molto più di 2k di iron. Poi io non cammino ma mi recallo, quindi recupero tempo. Inoltre il runebook mining non smelta il metallo e recupero tempo anche qui.
            Per lo smelt, ti fai una stupidissima macro con razor in qualsiasi città ed è finita.

Le rune non le trovi ma te le marchi se hai un mago o ti porti un mago appresso che te le marchi.
            I punti in cui minare li scegli te. Delucia, Luna, Umbra, Minoc... ndo te pare. Ricorda che lo spawn di un metallo è fisso. Se in un posto mini dull copper, li ci sarà SEMPRE dull copper.
            Io ti consiglio di farti 2 runebook con rune per minare. (io ne uso 3)
            Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
            Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
            secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

ah perdona il misunderstood ^_^

grazie cmq x i consigli

ciao =)

Commenta

Sto operando...
              X